Megan's POV
Mi girai da Cameron "Io e Brad non siamo una coppietta è solo un amico, Cameron!" gli dissi, a quel punto lui si mi se a ridere a venne interrotto dal prof. dell'ultima ora.
Dopo dieci minuti entrò Emily scusandosi del ritardo e aveva le labbra gonfie e rosee, questo significava che aveva baciato qualcuno e so benissimo chi è quel qualcuno, infatti, quando si sedette a fianco a me "Come mai sei arrivata in ritardo?" le chiesi "Dopo ti racconto tutto" mi rispose con un sorriso. Eravamo arrivate a casa e Emily mi stava raccontando di Nash " mi chiese se ero fidanzata ho risposto no e mi ha baciata e non abbiamo fatto caso alla campanella che era suonata" mi raccontò "Invece, chi era quello seduto vicino a te che ti parlava?" continuò, "E' un mio amico, si chiama Brad, mi ha accompagnato al corso di scienze e frequenta quasi tutti i miei stessi corsi" le dissi, poi suonò il campanello e andai ad aprire pensando fossero arrivate le pizze, invece, non fu così alla porta c'era Cameron. "Cameron cosa vuoi?" gli chiesi direttamente "Volevo solo dirti che..." lo interruppi "Lasciami stare! Non voglio più parlare con te!" "Volevo solo dirti che quel bacio non significava niente!" mi disse. Non posso negare che mi abbiano dato un po' fastidio le sue parole anzi è inutile negare che mi abbiano dato tanto fastidio anche sol questo fatto mi fa arrabbiare oltre modo "Allora non devi andare in giro a baciare la prima che passa razza di idiota" gli dissi indicandolo. Senza che me ne accorsi mi prese per le braccia e mi baciò, se credeva che lo avrei lasciato fare stavolta si sbagliava infatti lo spinsi con tutta la forza che avevo "Non avvicinarti mai più, mi hai capito? Mai piú!" Urlai. Lui mi guardò "Non la smettevi di urlare!" Disse "Vattene!" Urlai e quasi rassegnato se ne andò. Sbattei la porta più che potei e mi appoggiai alla porta scivolando lentamente verso terra per poi scoppiare finalmente a piangere dopo aver trattenuto le lacrime per troppo tempo. Perché? Mi chiedo perché mai deve baciarmi senza motivo? È uno di quei ragazzi che si fa una tipa ogni giorno? Io sono schifata da quei ragazzi! Ma perché allora con lui non è cosi? Perché con lui deve essere cosi difficile dimenticarlo? Perché non posso rimuoverlo dalla mia mente come se fosse stato un errore di cui ti penti e puoi dire di aver imparato la lezione. No lui è diverso lui ha qualcosa di diverso che rende complicato quella serie di azioni. Ma comunque sia a me non deve importare! Nella mia vita ho costruito tante barriere e non permetterò che un ragazzo che conosco da pochissimo me le rompa all'improvviso . Non lo farò mai! Continuo a piangere e non sono neanche in grado di chiamare il nome della mia migliore amica.
Emily P.O.V
Stavo guardando la tv quando mi accorsi che Megan era andata alla porta già da troppo ormai, i miei pensieri furono interrotti dalla porta di casa che sbatteva violentemente facendomi sussultare e rovesciare il thè freddo sul tavolo. Mi alzai pulii tutto e decisi di andare a vedere dov'era Megan. Ciò che vidi mi sconvolse. La mia Meg era rannicchiata su se stessa per terra, aveva tutto il mascara colato e singhiozzava "Meg che succede tesoro mio?" Le chiesi catapultandomi da lei e stringendola forte a me "l-lui m- mi ha detto c-che il bacio n-non significava niente m-ma quando io gli ho urlato d-di andarsene mi ha r-ribaciata ma io l'ho spinto v-via e... N-non so c-che diavolo mi p-prende!" Urlò tra i singhiozzi mentre io le passavo la mano sulla schiena confortandola più che potevo "oh tesoro mio si può sapere cosa provi per quell'idiota?" Le chiesi lei mi guardò negli occhi e fece spallucce "alzati andiamo a vederci un film strappalacrime!" Le dissi lei sorrise un po' e come sempre feci i popcorn.
Megan si era addormentata durante il film e io lo stavo per fare quando il mio cellulare vibrò. Mi alzai cercando di non svegliare Meg e presi il cellulare controvoglia. Il sonno sparì appena lessi il nome del mittente Nash. - hey principessa, se ti va potremmo andare al nostro solito posto❤ - mi aveva scritto. Lessi il messaggio con un sorriso stampato in faccia -certo principe! Vieni a prendermi a casa di Meg❤- risposi. Quel ragazzo era stupendo l'altro giorno quando mi ha baciata mi sono sentita davvero volare. Mi ha fatto provare qualcosa di incomprensibile. Un misto tra dolcezza e sicurezza di se', il mix perfetto! I miei occhi andarono su Meg che aveva ancora un po' gli occhi arrossati dal pianto. Cameron era davvero un'idiota a farla soffrire cosi. Ma questi pensieri mi fecero venire un'idea geniale che sono sicura al 100% Nash mi aiuterà a mettere in atto! Lasciai un biglietto sul coperchio del gelato alla vaniglia che sicuramente prenderà.sul quale scrissi "dovevo andare e non volevo svegliarti qualsiasi cosa chiamami tesorino. -Emily ❤ -" e uscii di casa sentendo il clacson dell'auto di Nash
"Sul serio Nash che mi dici di Cameron è cambiato qualcosa in lui negli ultimi giorni?" chiesi a Nash che mi circondava con le sue braccia mentre guardavamo le stelle sdraiati sul nostro solito prato "davvero principessa Cameron non ha mai baciato una ragazza senza fare altro e di sicuro se lo avesse fatto non sarebbe andato fino a casa loro per precisare che non significava nulla! Andiamo Cameron si fa tutte ma non è un tipo che da spiegazioni!" Mi rispose alzando ogni tanto le braccia dalle mie spalle "Nash ho un'idea secondo me tra loro potrebbe nascere qualcosa!" Dissi pensando veramente le cose che dicevo "no Emy non credo che sia giusto intrometterci" mi disse serio ma scherza? "ti ricordo che Cameron è il tuo migliore amico e Megan la mia non vorresti aiutare il tuo amico a smettere di disturbare Meg e non gli interessa e a fargli aprire gli occhi se invece è già coinvolto?" Gli chiesi alzando la testa per vederlo in faccia. "Cosa dovrei fare?" mi chiese sospirando e a quel punto un sorriso mi spuntò sulle labbra a causa dell'idea che avevo appena avuto "un appuntamento combinato!" Dissi entusiasta "no Emily esageri il massimo che posso fare è fargli l'interrogatorio!" Mi disse facendo una faccia sconvolta alla mia idea "interrogatorio?" Chiesi confusa "si, gli chiederò di Megan che intenzioni ha e se davvero prova qualcosa gli dirò di dirmi cosa prova" mi disse e devo ammettere che era un'idea migliore della mia. Non oso immaginare le facce che farebbero Cameron e Megan se Ii facessimo incontrare "perfetto" dissi risdraiandomi vicino a Nash "bene." Mi disse alzandosi lui e mettendo i nostri visi vicinissimi "ora che ne dici di preoccuparti un po' di me e smetterla di fare cupido?" Mi chiese facendomi ridere al soprannome che mi aveva dato "scusa" dissi lui mi sorrise e mi baciò dolcemente e in quel momento mi sentii in Paradiso.
-------------------------------
Spazio autriciEhi ragazzi/e come va? Spero bene!
Se volete un altro capitolo anche oggi commentate e votate!Speriamo che vi sia piaciuto questo capitolo ❤️
A più tardi!
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?