Capitolo 16

3.8K 205 5
                                    

Cameron's POV


Ormai è già passato un mese da quando Megan è entrata in coma ed è anche un mese che vado a casa per cambiarmi i vestiti e fare la doccia, dormo qui con Megan nella speranza che si svegli e che la prima persona a vederla sia io. Anche per questo non vado nemmeno all'università, ma ho spiegato loro il motivo quindi sono giustificato. Mancano anche due settimane a Natale e spero che si risvegli prima perchè voglio passarlo con lei, voglio rivederla sorridere perchè mentirei dicendo che non mi manca il suo bellissimo sorriso. Emily e Nash vengono tutti i giorni e a volte viene anche quel Brad che non mi è mai andatoa genio a trovarla e si vede benissimo che manca pure a loro, ma loro non sanno che quando non ci sono, rimango vicino a lei e le parlo le dico che ci manca molto e che dovrebbe svegliarsi e così finisco a piangere, potrei sembrare una femminuccia, ma senza di lei non posso vivere.

Mentre andavo per prendere qualcosa da mangiare giù nel bar dell'ospedale mi fermai davanti allo studio del dottore perchè sentì il nome di Megan "Allora dottore cosa faremo per la signorina Smith? Ormai è un mese che è qui ma non ci sono miglioramenti" disse l'infermiera "Le farò un ultimo controllo per vedere se ci sono miglioramenti, in caso contrario vuol dire che rimarrà qui per sempre o se i famigliari vogliono staccheremo la spina" disse il dottore e a quell'affermazione entrai subito in studio "No! Lei migliorerà ne sono sicuro! Non staccherete quella maledetta spina!" urlai e andai in camera da Megan.

Mi sedetti affianco al suo letto "M-Megan per favore s-vegliati, fallo per me, per Emily e per tutti noi c-che ti amiamo, non voglio che ti stacchino la spina, non posso vivere senza te Megan!" le dissi piangendo.


Megan's POV


Sento tutto ciò che succede intorno a me, ma non riesco ad aprire gli occhi c'e qualcosa che mi impedisce di farlo, vorrei davvero farlo e so che tutti stanno male a causa di mia. E' passato molto tempo, penso, da quando sono qui e anche se non ho aperto gli occhi so di essere in un letto d'ospedale.

"M-Megan per favore s-vegliati, fallo per me, per Emily e per tutti noi c-che ti amiamo, non voglio che ti stacchino la spina, non posso vivere senza te Megan!" sentì Cameron dirmi, so anche che lui mi è stato accanto sempre, anche se pensa che io non lo senta ho capito che ci tiene molto a me e sono felice di questo, sono felice che ho trovato persone che ci tengono a me. Oggi non so come ma mi sento meglio di prima e pian piano cercai di aprire gli occhi.


Cameron's POV


Mentre ero appoggiato al braccio di Megan sentii dei mugolii quindi alzai lo sguardo e vidi Megan aprire gli occhi. "Megan!" urlai e uscii fuori in corridoio "Dottore! Megan sta aprendo gli occhi!" urlai ancora e subito vidi il dottore correre nella mia direzione e entrare in camera e io lo seguii. Megan ora ha aperto del tutto gli occhi e il dottore ha appena finito di farle i controlli "Megan, sono felice che tu ti sia risvegliata, dovrai rimanere per qualche giorno qui in ospedale e poi potrai uscire" le disse il dottore "Va bene dottore, ma per quanto tempo dovrò stare qui?" chiese Megan "Per una settimana, ora vado che ho altri pazienti da visitare, stammi bene Megan" le disse il dottore e uscì dalla stanza.

"Megan, come stai?" le chiesi "Bene, ho solo un po' di mal di testa e mi fa male la schiena, comunque grazie Cameron" mi disse e io la guardai confusa "Grazie per cosa?" le chiesi "Per essermi stato vicino in tutto questo tempo, sai sentivo tutti ma non riuscivo ad aprire gli occhi" mi disse "E tu Megan scusami invece, è stata tutta colpa mia se hai avuto questo incidente" le dissi "Non è stata colpa tua Cameron, è tutta mia sono io che dovevo guardare prima di attraversare" mi disse "Mi sei mancata tantissimo e se ti succedeva qualcosa non sarei riuscito a vivere senza te" le dissi e l'abbracciai "Anche tu mi sei mancato Cameron" mi disse e mi abbracciò forte a lei. "Cazzo! Devo chiamare Emily e Nash!" le dissi "Posso chiamarli io? Voglio fargli una sorpresa" mi disse "Va bene tieni" le dissi e le porsi il mio IPhone.


Megan's POV


<<Pronto Cam, è successo qualcosa?>> chiese Emily pensando fosse Cameron <<Hey non vieni a trovare la tua migliore amica?>> le chiesi e mi urlò nell'orecchio <<Oddio Megan! Ti sei svegliata! Ora arrivo! Nash andiamo!>> continuò ad urlare e le dissi <<Emily calmati ahahaha>> <<Come faccio a calmarmi se la mia migliore amica che era in coma da un mese si è svegliata?!>> mi disse e scoppiai a ridere <<Va bene allora ti aspetto ahahah, a dopo, bacio>> le dissi <<Corro, cioè sto arrivando a dopo ahaha>> e attaccai.

Dopo una ventina di minuti entrarono dalla porta Emily e Nash, Emily corse subito ad abbracciarmi e mi diede molti baci sulla guancia "Mi sei mancata tantissimo tesorino mio!" mi disse "Anche tu mi sei mancata mammina!" le dissi ridendo e lei fece finta di offendersi "Non è colpa mia se mi sei mancata!" mi disse, dopo di lei venne ad abbracciarmi Nash "Mi sei mancata Meg" mi disse "Anche tu Nash" gli dissi e sciolsi l'abbraccio e Emily disse "Ci hai fatto preoccupare!" io risi "Non preoccupatevi non vi libererete così facilmente di me!" dissi e tutti scoppiammo a ridere.


Dopo due ore Nash e Emily andarono a casa visto che erano finite le ore di visite e Cameron rimase con me visto che da quello che raccontarono aveva detto di essere mio fratello. "Cameron oggi puoi anche andare a casa a dormire" gli chiesi per la millesima volta "Scordatelo, starò qui con te" mi disse e capì subito che non si riferiva solo ad adesso nel senso di stare con me "Grazie Cameron" gli dissi e mentre stavo per baciargli la guancia si girò e fece scontrare le nostre labbra approfondendo il bacio. Dopo esserci staccati dal bacio, mi sorrise e mi disse "Meg, non posso più resistere" "Resistere a cosa, Cam?" gli chiesi "A starti lontano Megan! Non hai ancora capito che tu mi piaci tantissimo?" mi disse "Anche tu mi piaci tantissimo Cam, ma l'hai detto chiaramente che non vuoi relazioni" gli disse "Beh, si può cambiare idea" mi disse e tornò a baciarmi.


--------------


Spazio autrici


Finalmente Megan si è svegliata!

In questo capitolo c'è anche un Cameron tenero!

Speriamo vi sia piaciuto questo capitolo.

Commentate e votate se vi piace questo capitolo. <3


Al prossimo capitolo <3

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora