Megan's POV
Ormai l'inizio del nuovo anno è passato da qualche giorno e domani purtroppo ci tocca tornare all'università, Cam continua a insistere chiedendomi di non andare domani, ma ho perso molte lezioni nel semestre scorso a causa del mio incidente, quindi domani ci andrò. "Meggy, domani io non vado" mi disse "Cam pure tu hai perso molte lezioni , quindi domani andiamo" gli dissi "Hai vinto, non voglio perdermi anche quest'anno e poi se vai tu non posso mica la sciarti tra le braccia di quel Brad" disse con con tono irritato il nome del mio amico e io scoppiai a ridere "Sono molto convinc..." non finì nemmeno di parlare che mi baciò, dopo un po' il bacio diventò molto più passionale e Cam iniziò a togliermi la maglietta, stessa cosa fece con gli altri abiti e anch'io tolsi i suoi fino a trovarci solo in intimo, ci staccammo per prendere respiro "Ti amo Meg" mi disse Cam "Ti amo Cam" gli dissi e così finimmo per fare l'amore un'altra volta.
Quella fastidiosa sveglia, che avevo spento due settimane fa e che ho riattivato ieri, sta suonando mi alzai di malavoglia dal letto per spegnerla e mi stiracchiai. Erano le 7 quindi avevo tempo per fare una doccia, andai a prendere dei vestiti e dell'intimo pulito, optai per dei jeans stretti chiari, una camicia in jeans e dr.martins basse. Dopo 10 minuti avevo già finito di farmi la doccia e mi stavo truccando, mi truccai con un po' di mascara e la matita, dopo aver finito andai a vestirmi e poi andai in cucina a fare colazione. "Buongiorno Emily" dissi dandole un bacio sulla guancia "Buongiorno Meg" disse abbracciandomi "Ti ho già preparato il thè e ci sono alcune brioche alla nutella da mangiare" continuò "Grazie Emily" le dissi e iniziai a mangiare. Erano le 7:30 e stavo aspettando che Cameron venisse a prendermi per andare insieme a scuola, -Meggy sono fuori, scendi- mi scrisse, non risposi bloccai il telefono presi la mia cartella e andai fuori. "Buongiorno piccola" mi disse baciandomi "Buongiorno" gli risposi e lui partì, in quel momento stanno trasmettendo alla radio "What's my name?" di Rihanna e la sto cantando a squarciagola mentre Cameron continua a sorridere, quando la canzone finisce "Hai una bella voce" mi disse "Se guarda, in confronto a quella di Rihanna semba la voce di una gallina" gli dico e lui si mette a ridere e accosta, infatti mi accorgo che siamo arrivati "Scendi va!" disse ridendo e risi anch'io scendendo dalla macchina. Ci avviammo all'entrata e la cosa che più mi ha sorpreso è che Cameron mi sta tenendo la mano davanti a tutti e non l'ha mai fatto, mi accorgo che sto sorridendo come un ebete e scuoto la mia testa per questi miei pensieri, dopo un po' sento due braccia avvolgermi da dietro e sicuramente non sono quelle di Cam perchè mi sta tenendo la mano, mi giro e trovo Brad con un sorriso stampato in faccia "Bentornata Meg" mi disse "Grazie Brad" gli dissi abbracciandolo, Cam tossì per far sapere che lui è presente quindi mi staccai "Ah ciao Dallas" disse Brad "Ciao Adams" disse Cam irritato e continuò "Meg andiamo, ti accompagno in classe" "Va bene, a dopo Brad" dissi e andai. "Sei geloso" dissi trattenendo le risate "Chi io? Ma ti pare? Geloso di ciò che non riuscirà mai a essere suo" disse e lo abbracciai "Sai benissimo che io amo solo te?" chiesi "Si e anch'io ti amo tanto" mi disse e mi baciò "Ci vediamo dopo amore" "A dopo" gli dissi e entrai in classe.
Cameron's POV
Amo così tanto Megan, mi ha cambiato la vita in meglio, è stata come una luce che mi illumina il percorso nella mia vita. Vederla abbracciata a Adams mi ha dato molto fastidio, lo conosco fin troppo bene e so che dietro a quella faccia da "sono tenero, amatemi" c'è "rimorchio le ragazze facendo il dolce" e giuro che se si avvicina a Megan lo castro, deve sapere che ciò che è mio è mio. Stavo andando alla mia classe e lo incontro che stava pure lui per entrare "Adams, ti devo parlare" gli dissi "Dimmi" disse "Devi stare lontano da Megan" gli dissi "E perchè? Non può scegliere con chi stare?" mi disse "Senti, so benissimo che vuoi entrarle nelle mutande, quindi stai alla larga da lei se no finisci male" gli dissi arrabbiato "Vedremo Dallas" mi disse e entrò in classe e io lo seguii.
Megan's POV
Finalmente questa giornata di scuola è finita e finalmente posso tornare a casa, sto aspettando Cameron all'uscita da scuola perchè verrà con me a casa, "Ehi Cam, com'è andata?" gli dissi sorridendo "Bene, andiamo" disse freddo e mi tirò verso la macchina, quando salimmo gli chiesi "Cos'hai?" "Niente" mi disse e partì, per tutto il viaggio nessuno parlò ed ero molto confusa non capivo cosa gli prendeva. Quando arrivammo a casa Cam parlò "Scusami per prima è solo che sono incazzato" mi disse stampandomi un bacio sulle labbra "Chi ti ha fatto incazzare?" gli chiesi "Ehm..Adams" disse "Cosa ti ha detto?" gli chiesi ancora "Senti Meg, tu devi stare lontana da quello non lo conosci bene" mi disse e mi arrabbiai "Cameron, non puoi dirmi con chi non stare, hai capito? E' un ottimo amico quindi che tu voglia o no io sarò sua amica!" dissi e andai in camera mia.
-----------------------------------------
Spazio autrici
Ehi!Come state?
Scusate per questo grandissimo ritardo, ma nonostante sia finita la scuola non abbiamo avuto tempo libero.
Speriamo vi sia piaciuto questo capitolo e se è così commentate e votate. Inoltre volevamo anche dirvi che se volete scriverci potete farlo anche su Kik. Kik:Imaaaaaan99
Al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?