Megan's POV
Entro in camera furiosa e sbatto la porta. Mi affaccio alla finestra e vedo che Cameron sta uscendo dall'auto sbattendo la portiera. A quanto pare la litigata non è finita. Sento la porta di casa mia aprirsi e io vado in bagno cosi che pensi che sto facendo la doccia. "Megan dove sei?!" Urla Cameron dal salotto. Io non parlo ma apro l'acqua per fargli credere che sono sotto acqua "Megan so che non stai facendo la doccia apri questa cazzo di porta!" Grida Cameron "mai!" Urlo in risposta "non fare la viziata Megan!" Cosa? Mi ha chiamata viziata? Glielo dimostro io quanto sono viziata! Apro la porta "Non sono io quella che si incazza perché parli con un amica!" Dico puntandogli il dito contro il petto "si ma sei tu quella che si è incazzata subito ed è uscita dalla mia auto come una fottuta bimbetta viziata" dice "ma si può sapere cos'hai contro Brad?" "credi davvero che voglia esserti solo amico?" Mi dice alzando un sopracciglio "si è solo un amico ne sono più che convinta" dico "se se un amico che vuole entrarti nelle mutande" dice urlando più che mai e facendo un passo avanti verso di me "anche se fosse non gli permetterei mai di entrarmi nelle mutande! Come puoi pensarlo?" Chiedo avanzando verso di lui "oh beh... Magari perché non ci hai messo poi cosi tanto a permetterlo a me!" Dice e in un battito di ciglia la mia mano entra in contatto con il suo volto facendoglielo voltare "come osi stronza!" " subito fuori da casa mia!" Urlo ormai piangendo "con piacere" dice ed esce dal bagno sbattendo la porta. Mi appoggio ad essa e scivolo lentamente per terra dando via libera ai rumorosi singhiozzi e alle urla d'ira assordanti che la mia gola è riuscita a sprigionare. Non posso credere a quello che ha detto. Pensavo davvero che quella notte avesse significato qualcosa anche per lui perché per me è stata la notte più bella della mia vita ed è stato tutto grazie a lui. Ma da come parlava io sono stata solo una che gli ha permesso di farsela in poco tempo quando io ci ho riflettuto molto e mi sono sentita pronta solo dopo essermi resa totalmente di essere del tutto innamorata di quell'idiota! Lui non mi ama... Si invece che mi ama. Me l'ha dimostrato tante volte soprattutto quella notte al lago. Aveva organizzato tutto nei minimi particolari in modo spettacolare. Mi ricordo le candele, i cuscini a forma di cuore, i petali di rosa e questi ricordi non fanno altro che far crescere uno stupido sorriso da ebete sul mio volto. Non posso permettere che una litigata qualsiasi mandi a puttane i progressi a cui siamo arrivati. Mi alzo dal pavimento e guardandomi allo specchio non posso fare a meno di fare una smorfia di disgusto. Ho gli occhi rossi e il mascara colato fino alla mascella sembro un mostro. Vado in camera mia e vedo Emily entrare in casa "Meg ma che succede?" mi chiede "aspetta Emily" dico mentre digito il numero di Cameron sul mio cellulare "Megan mi vuoi dire perché hai pianto?" "shhh" dico andando avanti e indietro per la stanza "pronto " dice con tono freddo e devo pensare a quanto lo amo per non sclerargli sul telefono "Cameron dobbiamo parlare" dico "abbiamo già parlato perché non vai da Brad magari è più interessante parlare con lui" dice attaccando. Mi sta prendendo in giro? Lancio il telefono contro il muro "fanculo Cameron" dico mi siedo sul letto e prendo la testa tra i capelli. "Ehi mi vuol dire che succede?" Mi chiede Emily abbracciandomi io semplicemente non dico niente ma mi limito a piangere sulla sua spalla mentre lei mi accarezza i capelli. Fanculo Cameron.
Cameron's POV
Come osa tirarmi uno schiaffo? Chi si crede di essere. Sono stanco. Da quando sto con lei la gente non mi teme più hanno visto che sono diventato dolce con lei ma non capiscono che sono sempre lo stesso solo che ora difendo due persone non solo me stesso. Megan non doveva permettersi di colpirmi cosa avrebbe fatto lei se io l'avessi colpita? E' tutta colpa di quello stronzo di Adams. Non sa darsi un limite vuole scoparsele tutte ma con la mia Megan non deve riuscirci ma lei non mi rende le cose più semplici. Per quanto la ami bisogna dire che è molto ingenua si fida troppo delle persone e delle apparenze mentre io non mi fido di nessuno ed è meglio cosi. Mi fermo in un parco per pensare un po' mi siedo su una panchina e rifletto su ciò che devo fare. Quando Megan mi ha chiamato ero ancora troppo incazzato per chiarire ma credo che adesso sia l'ora di chiamarla e incontrarci cosi posso spiegarle perché non deve fidarsi di lui. Prendo il cellulare ma qualcuno mi interrompe "Dallas Dallas Dallas... Sei diventato uno che fa il sentimentale nei parchi? Quanto sei caduto in basso!" Dice Brad e io mi alzo in piedi "che cazzo vuoi?" dico "ooh tu lo sai cosa voglio!" Dice facendomi l'occhiolino "tu non avrai mai Megan lei è mia, ama me solo me e tu sei solo uno sfigato che si farà conoscere per quello che è anche da Megan!" Dico avvicinandomi a lui "oh Cameron lei ora è il mio obbiettivo già me la immagino mentre geme sotto di me, non ci vorrà molto prima che questo accada in fondo è una troia come tutte le altre" dice e immediatamente il mio pugno lo colpisce ripetutamente fino a fargli sanguinare il naso "vaffanculo coglione" dice capovolgendomi e mettendosi sopra di me riuscendo mio malgrado a colpirmi sulla mascella "me la scoperò me la scoperò" canticchia lui ma allora vuole proprio morire io mi metto sopra di lui e gli tiro vari pugni sullo stomaco "smettila Cameron!" La sua voce mi fa paralizzare " Megan che cazzo ci fai qui?" Urlo alzandomi da sopra Brad. Vedo Emily accarezzare la schiena di Megan cercando di calmarla suppongo "che cazzo stava succedendo qui?" Chiede e Brad inizia a piangere. "mi prendi fottutamente in giro!" Urlo avvicinandomi ancora di più ma Megan mi ferma mi sorpassa e va da Brad "che cazzo gli hai detto?" Gli dice lei "nulla stavo passeggiando per il parco e quando mi ha visto ha iniziato ad insultarmi e mi ha picchiato" dice lui piangendo "cosa?" Chiede lei venendo verso di me. Non posso credere che ci sia cascata " Megan non gli credi veramente!" Dico ma lei viene verso di me "Cameron non ti riconosco più" dice con un espressione delusa. Vaffanculo non ho bisogno di lei "vaffanculo Megan lasciati pure scopare da lui " dico andandomene. Non ne posso più.
Megan's POV
Ero uscita con Emily per prendere una boccata d'aria e calmare un po' la mente ma la scena che ho visto era tutto tranne che calmante. Cameron si è comportato malissimo con Brad non posso credere a quello che ha fatto. Picchiare in questo modo Brad senza nessun motivo è davvero stupido. "tutto bene?" chiedo a Brad "ora va meglio grazie a te" "sei conciato proprio male" dico "già non sono riuscito a difendermi per niente" dice. Io mi incazzo subito. Tutti devono mentirmi Cameron mi mente lui mi mente ci manca solo Emily "mi prendi in giro? Aveva la mascella del tutto insaguinata dici che si è colpito da solo?" Chiedo andando verso Emily "ehi ehi lasciami spiegare" dice "vaffanculo mi mentite tutti non ne posso davvero più" dico e mi allontano con Emily. "Ti prego andiamo a casa" dico ormai lasciando libero sfogo alle lacrime. "Certo".
Cameron's POV
Eccomi qua al Lizzy bar a bere come un matto. Penso di essere alla settima o ottava birra e piano piano la mia mente comincia ad offuscarsi e i problemi iniziano a sparire. "Chi non muore si rivede" dice Chantal "Ma guarda un po' chi c'è, Chantal non ti stai scopando nessuno al momento?" Chiedo ridendo "no ma sei vuoi possiamo rimediare!" Dice iniziando ad accarezzarmi la coscia "No...Vai via Chantal io amo Megan" dico cercando di allontanarmi da Megan no Chantal aspetta non capisco più nulla "ma io sono Megan guardami" dice mi giro verso di lei "Megan" dico la abbraccio "si sono io Megan vieni con me? " chiede Chantal no no lei è la mia Meggy "ovunque" rispondo. Sono le 3 di notte il locale chiude alle e 3:30 ma Megan gira il cartello sulla porta cosi che non entri più nessuno. Andiamo verso i divanetti mi fa stendere e inizia a togliermi i vestiti...
----------------------------------
Spazio autriciCiao tesori! Ecco il secondo capitolo in un giorno per scusarci dell'assenza.
Pensate che succederà qualcosa tra Chantal e Cameron? Vedrete nei prossimi capitoli. Comunque speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e se è cosi cliccate la stellina o lasciate un commento oppure entrambe ahahah.Al prossimo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?