Capitolo 20

3.3K 179 2
                                    

Megan's POV

Mi svegliai a causa di quella fastidiosa sveglia, avevo un braccio sopra il fianco e sapevo già di chi era, Cameron, tolsi il suo braccio così da potermi alzare. Oggi dovevo tornare a scuola, quindi mi alzai e andai a prendere dei vestiti e intimo puliti, optai per un paio di jeans a vita alta e una maglietta corta e un paio di Vans bordeaux, poi andai a farmi una doccia, finita la doccia andai a svegliare Cameron, iniziai a riempirlo di baci sulla faccia "Che bel risveglio!" Mugugnò e lo baciai "e buongiorno..." Dissi ancora sulla sua faccia ridendo "ora che sei sveglio posso andarmene" dissi cercando di scendere dal letto "eh no cara mia signorina, con un risveglio del genere non ti lascio andare via cosi facilmente!" Disse saltando letteralmente sulla mia bocca "Cam Cam finiscila devo andare" gli dico e finalmente lui si stacca "allora preferisci questo..." Mi dice iniziando a farmi il solletico sui fianchi "ahahahahahah C-Cam b-bastaaa" gli dico cercando di prendere fiato il più possibile "okey la smetto ma la mia piccolina deve promettermi che quando smetto mi da un bacio okey?" Mi dice facendo una vocina dolce "okey" gli dico tenendogli il gioco facendo una voce da bambina "ecco e ora che ti ho..." Non lo lascio finire che la mia bocca è sulla sua. Questa volta il bacio è molto molto più profondo di prima e dopo vari minuti ci stacchiamo "soddisfatto?" Gli chiedo "assolutamente" mi dice.

Mancano 2 ore alla fine della giornata scolastica, sono in corridoio con Cameron ed Emily "che ore hai adesso piccola?" Mi chiede Cameron "mhmm ...educazione fisica purtroppo" dico sbuffando "mmm... Okey cosa ti metti per fare ginnastica?" Mi chiede curioso e non posso fare a meno di ridere "pantaloncini extra extra corti e canottierina extra extra attillata" gli dico e lui sgrana gli occhi "tu non fai ginnastica vestita in quel modo!" Mi dice e io rido "stupido sto scherzando metto i leggins e una maglia Strà larga perché voglio stare comoda e con il seno che scavalca la maglietta non credo sarei comoda" dico e in un secondo mi sento sbattere dolcemente contri l'armadietto di Emily, Cameron si avvicina al mio orecchio "non devi parlare del tuo seno che scavalca la tua maglietta con me e in pubblico potrei non riuscire a controllarmi" mi dice e io avvampo "C-Cam ci stanno guardando tutti" gli dico e all'improvviso mi sembra di essere nel deserto del Sahara. Lui si stacca e inizia a camminare io sono ancora imbambolata a pensare alle sue parole precedenti e a quanto in realtà lui mi desideri e il fatto che non mi chiede mai nulla va a favore dell'amore che provo per lui "hey andiamo o vuoi rimanere attaccata all'armadietto altre due ore?" Mi chiede sorridendo io mi riprendo e vado da lui, gli prendo la mano "andiamo" gli dico dandogli un bacio sulla guancia. Arrivo in palestra e dobbiamo separarci "ci vediamo dopo piccola" mi dice dandomi un bacio "a dopo" gli dico "attenta a non mostrarti troppo eh!" Mi dice e io rido "tranquillo gelosone!" Gli dico e mi dirigo agli spogliatoi.

"Sono davvero esausta!" Dico buttandomi addosso a Cameron che mi aspettava fuori dalla palestra "che cosa avete fatto?" Mi chiede "corsa e addominali credo di star antipatica al prof." Dico e lui si incupisce "che cosa ti ha fatto?" Mi chiede "nulla solo che mi ha urlato che anche io dovevo fare 100 addominali come gli altri. Ti rendi conto?! 100 sono fottutamente troppi" dico e lui si rilassa e inizia a ridere "mi farai morire piccola comunque dovevo parlarti di una cosa..." Mi dice "dimmi" "mentre ero a lezione mi è arrivato un messaggio dove c'era scritto che sono invitato ad una festa e che posso portare massimo 3 amici stavo pensando se ti va di andarci con me e invitare anche Emily e Nash?" Chiede e io mi rallegro subito "è un'idea stupenda" dico "non vedo l'ora di scegliere il vestito" dico "beh in verità a questo proposito c'è una regola dato che sarà il 23 dicembre i maschi si devono vestire di verde e le femmine di rosso" mi dice e lo guardo confusa "nel senso...Verde come l'albero, rosso come Babbo Natale...Capito?" Mi chiede "certo che ho capito non sono un'idiota" gli dico "e comunque penso di avere un vestito rosso è bellissimo e..." "voglio proprio vederlo quel vestito ah e un'altra regola è che non si possono indossare abiti troppo corti stretti scollati e sexy" mi dice interrompendomi "ma certo guarda ci credo" dico e lui ride "ci sarà da divertirsi" esclamo saltellando come una bimba.

23 dicembre

"Emily non so proprio se sia il vestito giusto" dico ad Emily che dopo avermi fatto provare altri 40 vestiti del negozio."Megan credici sei stupenda farai impazzire Cameron" Mi dice "impazzirà di rabbia vedendo quanto è scollato sulla schiena!" Dico e lei sbuffa "non fare tante storie...Lo prendiamo" mi dice e io acconsento.

Mancano 10 minuti all'arrivo di Cameron e Nash e sia io che Emily siamo pronte. Io indosso un vestito rosso corto fino a sopra le ginocchia e scollato tanto sulla schiena tacchi verdi alti con le borchie rosse attaccate da Emily ho raccolto i capelli solo in parte e ho messo mascara e rossetto rosso in viso mentre Emily indossa un vestito rosso corto fino a metà coscia con la scollatura a cuore ha i capelli piastrati e rossetto rosso fuoco sulle labbra. Un clacson mi riprende dalla mia descrizione mentale e un messaggio mi fa capire che Cameron e Nash sono arrivati -piccola, siamo arrivati- leggo "sono qua Emily andiamo" dico ci mettiamo i nostri cappotti neri e usciamo. "ciao piccola" mi dice Cameron stampandomi un bacio in fronte e aprendomi la portiera" che fine ha fatto il mio ragazzo e chi sei tu?" Scherzo e lui ride "sei adorabile vestito si verde" gli dico "e io non vedo l'ora di vedere che vestito hai addosso" mi dice e io arrossisco "hey voi volete entrare o rimanete fuori?" Ci dice Nash "entriamo?" Chiedo a Cameron "entriamo" conferma Cameron. "hey Nash" lo saluto "ciao Meg" mi dice.

Siamo arrivati davanti all'enorme villa e subito il volume della musica altissima mi invade le orecchie "pronti a divertirsi?" ci dice Emily entusiasta "pronti!" Diciamo all'unisono io Cameron e Nash spero tanto che vada tutto bene.

----------------------------------

Ciao tesori❤

Eccovi un altro capitolo.❤️
Nel prossimo succederanno un po' di cose. Scusate il ritardo nell'aggiornare ma eravamo impegnatissime. Comunque grazie per i voti, i commenti e le visualizzazioni e se siete curiosi di sapere cosa succederà durante la festa vi consiglio di leggere il prossimo capitolo!

Al prossimo ❤️

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora