Capitolo 13

3.3K 188 14
                                    

Megan's POV


Ho passato il weekend con la febbre e ora finalmente potrò ritornare a scuola. E sono anche tre giorni da quando ho litigato con Cameron, ho deciso di dimenticarlo, di fare finta di niente ma è troppo difficile per me anche perchè frequenta molti miei corsi.


Sono in macchina con Emily e stiamo andando a scuola e come sempre sto guardando fuori dal finestrino, mentre Emily canta a squarciagola "I Want You To Know" di Selena Gomez e Zedd, di solito anch'io canto con lei ma oggi sono molto ansiosa e ho paura di rivedere Cameron, spero solo che non venga a scuola oggi.

Arrivate davanti a scuola, per mia sfortuna c'è al solito muretto Cameron e mi sta guardando, quando incontrai il suo sguardo lui lo spostò subito. Io e Emily scendemmo dalla macchina, lei andò da Nash e io andai da Brad, "Hei Brad!" lo salutai con un bacio sulla guancia "Hei Meg, come va?" mi chiese "Beh ora sto meglio" gli dissi "Che materia hai ora?" mi chiese "Ho storia tu?" gli chiesi "Anch'io andiamo insieme?" mi chiese "Va bene andiamo" gli risposi e ci dirigemmo all'aula di storia e tutto questo sotto gli occhi di Cameron. Entrammo in classe e per fortuna il professore non era ancora arrivato quindi andai al mio solito posto vicino a Brad, mentre io e Brad parlavamo del più e del meno entrò Cameron in classe e si mise affianco a me.

Mentre il prof stava spiegando, mi arrivò un bigliettino che diceva -All'uscita posso parlarti?- e subito capii da chi era indirizzato, Cameron, -Abbiamo già parlato di tutto, tu non hai niente da dirmi e io non ho niente da dirti!- gli scrissi -Ti prego Megan!- mi arrivò dopo un po' -Eh va bene! Solo 5 minuti- gli scrissi, mi girai e mi sorrise, "Signorina Smith! Presti attenzione alla lezione e non al signorino Dallas!" mi rimproverò il professore "Mi scusi prof" gli dissi "Prof non sia geloso se Megan guarda me e non lei!" intervenì Cameron e io scoppiai a ridere "Dallas e Smith fuori dalla classe!" urlò il prof e noi uscimmo.


Uscimmo dalla classe e Cameron mi disse "Vieni andiamo al bar" "Va bene" gli dissi, ci dirigemmo al bar e ordinammo due cioccolate calde, mentre aspettavamo Cameron iniziò a parlare "Allora? Ti è passata la febbre" mi chiese con un sorriso dolce "Beh se sono a scuola vuol dire che sono guarita, non credi?" risposi acidamente "Smettila di fare la bimba" mi disse "Non sto facendo la bimba" gli dissi e scoppiò a ridere "Che hai da ridere?" gli chiesi "No, niente" mi disse e arrivò il cameriere con le due cioccolate e lo ringraziammo. Dopo dieci minuti suonò la campanella e così, mi diressi alla classe di Emily, dove la trovai insieme a Nash "Ehi ragazzi" li salutai "Ciao Megan, come stai?" mi chiese Nash "Molto bene" gli risposi "Io ora vado che ho lezione di psicologia" ci disse Nash e se ne andò, invece, Emily mi chiese "pronta per l'ultima ora?" "Super pronta" risposi e scoppiammo a ridere.


Stavamo uscendo da scuola e all'uscita c'era Cameron che mi aspettava "Andiamo a mangiare fuori?" mi chiese "Va bene, solo se andiamo al Mc Donald's" gli risposi "Ai suoi ordini" mi disse e ci dirigemmo verso la sua macchina, non me ne intendo di macchine ma questa è molto bella e penso che sia una Range Rover. Quando salimmo e Cameron partì, accese la radio e stavano trasmettendo "Break the Rules" di Charli XCX e Cameron iniziò a canticchiarla, non solo è perfetto esteticamente ha anche una voce perfetta "Canti molto bene" gli dissi "Grazie, a volte scrivo qualche canzone, magari qualche giorno te ne faccio ascoltare una" mi disse "Va bene" continuammo a parlare finchè non arrivammo davanti al Mc e ci entrammo. "Tu cosa ordini?" mi chiese Cameron "Mc Chicken, thè alla pesca e patatine fritte" gli dissi e disse al cassiere "Due menù Mc Chicken, uno con Coca Cola e l'altro con il thè alla pesca" e andammo a sederci ai tavoli.

Finito di mangiare andammo in macchina vicino alla spiaggia, ma visto che fuori faceva molto freddo visto che eravamo a novembre decidemmo di rimanere in macchina. "Cameron cosa volevi dirmi prima?" gli chiesi "Beh senti Megan, volevo chiederti scusa per l'altro giorno, non avevo intenzione di ferirti" mi disse "Ma l'hai fatto Cameron mi hai ferito molto e non accetto queste cose" gli dissi "Megan non interrompere per favore! Comunque quel giorno ero venuto per dirti che non provo niente per te e che non ho intenzione di avere relazioni, non ne ho mai avuta una e mai ne avrò, scusami" mi disse "Senti Cameron, basta! Io mi sono stancata di stare dietro a una persona che cambia umore quando vuole, non parlarmi più, cancellami dalla tua mente!" gli dissi e scesi dalla macchina. Mentre parlavo con lui avevo trattenuto le lacrime ma ora stanno scendendo come un fiume in piena e si mischiano con la pioggia e per non rischiare di avere la febbre mi misi a correre, ad un certo punto sentii qualcuno chiamarmi ma non feci in tempo a girarmi che sentii una botta e vidi tutto nero...


------------------

Spazio autrici


Ehi ragazzeee! Speriamo stiate tutti bene!

Cosa sarà successo a Megan?

Speriamo vi sia piaciuto questo capitolo!

Votate e fateci sapere con un commento se vi è piaciuto. <3


Al prossimo capitolo <3

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora