Mi svegliai a scesi a fare colazione con gli zii. scesi dalla scale e Skylynn mi corse in contro, appena arrivai in cucina presi un caffè e Skylynn andó a dire una cosa all'orecchio di sua mamma. "Chiediglielo te." Disse dolcemente e Skylynn camminó timidamente verso di me. "Aileen, vuoi venire alla partita con me e Hayes?"
"Quale partita?" Chiesi confusa.
"Quella di Nash, gioca tra un'ora." Disse la zia. Poi continuó. "Vai a chiedere a Hayes." Mi alzai e andai in camera di Hayes bussai e mi fece entrare. "Ehm, Hayes, ti va se vengo anche io alla partita di Nash?" Chiesi, lui sorrise e rispose. "Certo, vieni pure. Andiamo tra dieci minuti, ti avviso io."
"Va bene, vado a prepararmi." Andai in camera, presi dei jeans attillati, un maglione di pizzo nero e le vans. Mi truccai velocemente e arrivó Hayes. In perfetto orario. Uscimmo di casa e in circa venti minuti arrivammo al campo.
Nash's POV
Stavo parlando con Matt e Jack si intromise. "Scusa non per essere invadente, ma chi è la rossa con Hayes e Skylynn?" Mi voltai e vidi Aileen sulle tribune. Mi scappò un sorriso. Cosa ci fa qui? Non che non volessi vederla ma non mi aspettavo che sarebbe venuta. Arrivo Taylor. "Ma quant'è figa quella?" Disse riferendosi a Aileen, ovviamente. "Caniff sei fidanzato, lascia stare la mia cuginetta." Dissi.
"Come mai non me ne hai mai parlato?" Disse jack.
"Si è trasferita ieri, vivrà da me."
"Woo, serio?" Disse Matt.
"Già. Dai venite che la saluto." Tutti mi seguirono.
Aileen's POV
Vidi avvicinarsi un branco di ragazzi che mi fissavano, iniziai a sentirmi tremendamente a disagio. "Oh eccoli tutti." Disse Skylynn. Arrivò Nash e mi stampò un bacio sulla guancia e mi presentò i suoi amici. "Ecco, questo è Matt, poi c'è Taylor e infine Jack." Disse indicandomeli, gli strinsi la mano e dissi il mio nome. Corsero in campo e il ragazzo con la bandana non smetteva di fissarmi. "Quando Taylor ha finito di guardarti magari vinciamo." Disse Hayes. Scoppiai a ridere e Skylynn fece lo stesso. La partita finì e Nash arrivò da noi e andammo a casa. Entrammo in cucina e la zia riempì suo figlio di domande sulla partita. Andai in camera mia e controllai i messaggi. Un messaggio, Rosy, la mia migliore amica.
< Ehi tutto bene? Come ti trovi lì? Manchi tantissimo.
Rosy x >
Risposi subito.
< Tutto bene te? Manchi anche te.
Aileen. >
Andai a mangiare e mi misi a guardare la televisione. Qualcuno bussò alla porta e Nash entrò in camera. "Posso?"
"Si, tranquillo." Gli sorrisi.
"Ho una proposta da farti, beh, insomma, ti va di uscire con me e dei miei amici stasera? Così magari fai amicizia, qualcuno di loro sarà in classe con te, magari inizi ad ambientarti." Disse tutto d'un fiato.
"Va bene, per che ora?" Chiesi.
"Beh non so, dopo mangiato."
"Perfetto."
"Ci sarà anche la ragazza di Taylor." Ah ha la ragazza.
"Almeno una ragazza dai, ahaha."
"Si ma non è particolarmente simpatica, ti avviso. Tu stai con me e ti divertirai." Mi fa un occhiolino e esce dalla stanza.
Il pomeriggio passò in fretta e era già ora di cena. Andai di sotto, e mi misi a tavola.
"Come ti trovi con i tuoi "fratelli", perché ormai siete come fratelli, no?" Dice la zio.
"Mi trovo veramente bene, spero che anche loro si trovino altrettanto bene."
"Sei la sorella perfetta." Dice Skylynn. Che amore.
"Ha ragione." Afferma Hayes. Sorrido e ringrazio. Aiutai la zia a sistemare e corsi a prepararmi.
STAI LEGGENDO
Nothing Makes Sense t.c.
Fanfiction"Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po' matto, lei troppo bella ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da quelle storie. Loro non ci erano usciti...