Shawn's Pov.
Mi alzai dal letto e andai giù a prendere il telefono che avevo mollato lì la sera prima, quando stavo con Aileen.
Ormai le cose tra di noi vanno bene, anzi benissimo.
Ieri abbiamo fatto un mese insieme, ed è stato un mese magnifico.Mi vestii velocemente e corsi a prendere l'autobus, ero abbastanza in ritardo.
Da casa a scuola non ci vuole molto e non essendo sempre puntuale a volte mi tocca andare a piedi.-
Arrivai davanti a scuola e riuscivo già a vedere il nostro solito gruppetto vicino al Bar.
Corsi da loro ma Aileen non c'era.
"Nash, Aileen sta male?" chiesi.
"No, non aveva voglia. Sai com'è fatta." disse dandomi una pacca sulla spalla.
"Tra poco iniziano le vacanze di Natale ragazzi, siate felici." disse Matt quasi urlando.
Effettivamente non ci avevo pensato, tra poco stiamo a casa.
"Dai andiamo." disse Taylor sbuffando.
Ci avviammo verso le nostre aule con dieci minuti di anticipo.
Mi misi al mio posto e poggiai la testa sul banco.-
"Ragazzi, un attimo di attenzione perfavore. Poi dormite." disse il Prof.
Alzai svogliatamente la testa dal banco e guardai il Prof.
"Oggi, sarete molto felici, già lo so.
Vi do qualche minuto per pensare a chi entrerà da quella porta, stamattina." disse mettendo la testa fuori dalla porta.
"Anzi, no. Entra Samantha." disse rivolgendosi a lei.
cosa? Samantha?
Il mondo mi crollò addosso, non riuscivo neanche a distogliere lo sguardo da quanto era perfetta.
Io la guardavo.
E ovviamente lei guardava me.
"Ecco il ritorno della nostra Sam, ci aveva promesso che sarebbe ritornata ed eccola qui." Disse il Professore.
"Ciao a tutti, mi siete mancati tantissimo." Esclamò Sam guardandomi.
Rimisi la testa sul banco, sta volta non per il sonno ma per la situazione di merda.Le ore passarono abbastanza in fretta e l'unica cosa che volevo fare era andare a casa.
Uscii velocemente dalla scuola e a passo svelto mi incamminai verso casa, io e Sam abitiamo nella stessa via, non vorrei incontrarla.
Ma ovviamente io non sono una persona fortunata, anzi.
"Shawn." urlò lei alle mie spalle.
Mi voltai simulando un sorriso e lei ricambiò.
"Ora non mi aspetti neanche?" disse.
"Sinceramente ero abituato ad andare da solo, non mi ricordavo."
"Ora ci sono io, la facciamo insieme."
Annuii e non Parlai.
"Shawn mi ha fatto parecchio piacere rivederti, sai?" disse spezzando il silenzio.
"Anche a me."
"Shawn, ti ho pensato molto quando ero in Irlanda."
"Anche io."
io fin troppo cazzo.
"Sei fidanzato?"
"no" risposi senza pensarci.
Che idiota di merda.
"Oh perfetto stasera ti scrivo." disse abbracciandomi e andando verso casa sua.Mh, quanto sono coglione? quanto? troppo.
Io non ce la faccio veramente più, dopo un giorno già vorrei buttarmi sotto un treno e dopo un mese cosa farò?La pizza è l'unica soluzione.
Ne presi una surgelata e la misi nel forno.Guardai il telefono e c'erano vari messaggi.
Scorsi giù
Aileen
Aileen
Aileen
Matt
Sconosciuto
Aileen
Aileen
Ovviamente aprii quello dello sconosciuto, non che Samanta.spazio autrice:
Ciao bellissime, ormai manca veramente poco alla fine di questa storia.
avevo in mente di Fare il 2, ma solo se siete d'accordo.
scrivetemi un commentino o comunque in privato cosa ne pensate e cosa vi aspettate nei prossimi capitoli. ❤️
STAI LEGGENDO
Nothing Makes Sense t.c.
Fanfiction"Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po' matto, lei troppo bella ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da quelle storie. Loro non ci erano usciti...