Erano le tre del pomeriggio e decisi di scendere per bere un the freddo. Così lasciai giù il mio amato libro e scesi le scale fino ad arrivare alla sala principale, dove trovai Nash e Cameron guardare la televisione.
"Ciao." Salutai educatamente tirando su la mano e andai in cucina.
Lui ovviamente ricambiò il saluto e riprese la visione del film.
Presi dal frigorifero il the alle pesca e lo versai nel mio bicchiere bevendone subito un sorso.
Ma Shawn e Matt?
Tirai fuori dalla tasca il telefono per controllare se mi avessero contattato in qualche modo, e si, c'erano svariati messaggi sul gruppo.Shawn: sono in ritardo
Matt: muoviti
Shawn: mia madre rompe
Matt: dai
Matt: sto arrivando
Matt: non possiamo presentarci alle sette
Shawn: ok
Matt: Aileen sei morta?L'ultimo messaggio era delle due e mezza. Decisi di dare qualche segno di vita. Presi il mio the e raggiungi Nash e Cameron.
"Cosa guardate?" Chiesi.
"IronMan." Disse Cameron facendomi segno di andare a sedermi con loro. Così annuii e andai vicino a lui.Suonò il campanello. Mi avviai verso la porta.
"Aspetti qualcuno?" Chiese Nash.
"Shawn e Matt." Dissi toccando la maniglia della porta.
Aprii e ovviamente mi trovai davanti i due ragazzi.
"Entrare." Dissi.
Varcarono la soglia salutandomi e corsero addosso a Cameron e Nash.
"Aaah auguri ancora." Disse Shawn.
Rimasi a guardare la scena e mi misi a fianco a lui.
"IronMan, l'ho visto tipo dieci volte." Esultò Matt.
"Ora undici." Dissi scherzando.
Erano tutti impegnati a guardare il film, così io sgattaiolai in cucina a prendere le patatine.
Tornai silenziosamente e sentii Matt annusare l'aria come un cane.
"Patatine." Disse guardandomi.
Rimasi scioccata con la patatina in bocca e poi gliele porsi.
Shawn mi guardò e sorrise. Come una demente rimasi immobile quando la sua mano toccò il mio viso.
La stanza era buia e tutti erano impegnati a guardare il film. Tranne io e lui. In quel momento tutto si bloccò, intorno a noi ed è come se veramente fossimo rimasti solo noi. Si avvicinò al mio viso e posò le sue labbra sulle mie, senza andare oltre. Si staccò e mi guardò. Rimasi immobile, persa nei suoi occhi.Spazio autrice:
Ehilà, non uccidetemi.
Comunque, ieri abbiamo creato il gruppo su whatsapp, ovviamente è aperto a tutti, se volete entrare contattatemi in privato o commentate che vi cerco io.
Scusate se è corto, ma non avevo molta voglia di scrivere, gn.
STAI LEGGENDO
Nothing Makes Sense t.c.
Fanfiction"Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po' matto, lei troppo bella ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da quelle storie. Loro non ci erano usciti...