CHAPTER 11.

1.3K 90 2
                                    

Appena aprii gli occhi vidi Nash e Cameron per terra a giocare a FIFA. Allora senza farmi sentire presi un cuscino e lo lanciai in testa a Cameron.
"Ma che cazzo?" "Aileen sei morta." Disse alzandosi e venendo verso di me con il cuscino in mano, così ne presi uno anche io e come due bambini iniziammo a lanciarceli addosso. Nash continuò a giocare tranquillamente. Oggi c'è sciopero quindi non si va a scuola, che bella cosa.
"Aspettatemi, iniziate a cambiare gioco." Dissi e corsi giù per le scale per andare a prendere del cibo.
"Aileen com'è andata ieri?" Chiese Hayes.
"Bene dai, dove stai andando?"
"Sto andando a casa di un mio amico."
"Perfetto, ci vediamo dopo allora."
"A dopo."
Presi uno yogurt e raggiunsi gli altri.
"Ti stavamo aspettando." Disse Cam sorridendomi.
"Stavo parlando con Hayes, dai giochiamo."
Presi il joystick e digitai multigiocatore online.
"Io prima di pranzo vado." Disse Cameron.
"Come mai?" Chiese Nash mentre cercava di distruggere un guardian.
"Devo andare via con mia sorella."
Cameron andò via per le undici e mezza, io e Nash andammo in cucina a mangiare qualcosa.
"Chiama Skylynn." Disse Nash. Così andai di sopra a chiamare la piccolina.
"Ehi, facciamo una piadina, va bene?" Chiesi.
"Certo, dopo tu e Nash mi portate al parco?" Chiese facendo gli occhioni dolci. Come posso dirle no. "Ci sono i miei amici, ti prego."
"Ma certo, chiedi anche a Nash per me va bene." Mi corse in braccio e così la portai in cucina. Mangiai con loro e guardammo la televisione. "Nash, tu e Aileen mi portate al parco verso le quattro?" Chiese Skylynn.
"Per me va bene, che dici Aileen?"
"Ho già detto di si, vado a vestirmi." Andai in camera e presi una felpa della obey e un paio di leggins. Mentre scendevo le scale mi arrivò un messaggio. Era Matt.
< Esci con me e Shawn stasera? andiamo al mc. >
< si, certo. > risposi e rimisi il telefono in tasca presi il giubbotto lo misi anche a Skylynn e tutti e tre ci incamminammo verso il parco. Skylynn teneva stretta la mano del fratello, erano proprio adorabili.
"C'è Sarah al parco, non vedo l'ora di vederla." Disse Skylynn con un sorrisone stampato in faccia. In fondo alla via c'era una ragazza che a primo impatto sembrava Kate, mi avvicinai ed era proprio lei. Passò a fianco noi e Nash si fermò a parlare con lei.
"Ciao Nash." Disse. Grazie per la considerazione, insomma.
"Ehi, vai da Tay?"
"Si vado dal MIO Taylor." Disse sottolineando la parola mio.
"Che idiota." Dissi a bassa voce.
"Scusa?"
"Niente, prosegui la tua camminata che noi proseguiamo la nostra, grazie e ciao." Dissi andandomene. Nash scoppiò a ridere e mi seguì senza neanche salutarla.
"Non capisco perché deve fare la bambina." Dissi.
"Non lo so Aileen, non è mai stata tanto simpatica ma non si è mai comportata così, con te esagera. Sarà invidiosa."
"Ma di cosa? Secondo me sta male e basta." Lui rise e annuì. Arrivammo al parco e Skylynn corse in contro ai suoi amichetti mentre io e Nash andammo su una panchina.
"Stasera esco." Dissi.
"Con chi? Vedo che ti sei già fatta degli amici, che bello."
"Matt e Shawn."
"Oh si, sono contento. Un giorno, magari sabato facciamo una bella uscita con tutti. Ti va?"
"Ma si, che bella cosa. Dove andiamo?"
"Magari alla pista da skate, di sera è veramente bello. Di solito poi Taylor e Cameron portano i fumogeni o delle stelline. Ci si diverte sempre."
"Si, io ci sto."
"Dillo a Shawn e matthew stasera."
"Va bene."
Verso le cinque tornammo a casa, appena arrivai corsi in doccia. Ero abbastanza in ritardo, mi arrivò un messaggio. Cazzo.
< siamo da te alle sei e mezza.
Shawn. >
Devo sbrigarmi.

SPAZIO AUTRICE:
Domani posterò il continuo. Se vi va commentate e fatemi sapere se vi piace. Spero che questa storia invogli a leggerla. Buona serata a tutti.

Nothing Makes Sense t.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora