Non so perché ma mi sentivo sola. Eppure era pieno di gente, non capisco che intenzioni ha Taylor, se dice che gli devo stare alla larga perché lui viene da me? Io non capisco perché deve sempre rovinare tutto. Ci divertivamo insieme, si stava creando un bel legame e lui per pararsi il culo ha fatto tutto questo. Senza accorgermi ero sola come una cretina, seduta sui gradini.
Shawn stava venendo verso di me.
"Aileen, ma cosa fai qui da sola? Vieni con noi." Disse.
"Si, tra poco arrivo."
"Ti aspetto. È successo qualcosa?"
"No, sono solo un po' triste." Lui si avvicinò a me e il cuore iniziò a battere troppo velocemente. Mi prese il viso e mi sussurrò.
"Non devi essere triste, ci sono io." Lo guardai e lui mi baciò. Sentii una sensazione magnifica, tipo avevo gli elefanti nello stomaco.Taylor's POV.
No. Non può essere. Mi giro e cosa vedo? Shawn e Aileen insieme, no. La rabbia iniziò a salire e d'istinto spintonai JackG che venne a parlarmi.
"Ehi, Taylor. Calmati." Disse lui, in modo tranquillo.
"Jack, non è serata."
Ad un tratto spuntò Matthew.
"Abbiamo una nuova coppia." Disse indicando Aileen e Shawn.
Ma porca troia. Taylor, calmo. Sei fidanzato. E come ho già detto non me ne frega niente di lei. Ma chi voglio prendere in giro? Sono stato talmente stupido da farmela scappare. Presi lo skateboard e andai a fare un giro nei paraggi, non volevo stare a guardare la "coppia felice".Aileen's POV.
Shawn sorrise interrompendo il bacio. Ceh, oddio. Sono allibita. Guardai verso gli altri e ci stavano fissando. Taylor dov'è?
"Aileen, scusa. Io, beh, mi è venuto spontaneo." Disse Shawn.
"Ehm, no tranquillo."
Si alzò e andò dai suoi amici, io lo seguii.
"Oh, ma quindi nuova coppia?" Urlò Cameron.
"Non proprio." Rispose Shawn.
Mi guardai in giro e vidi Taylor da solo, seduto a terra. Ma che cazz? Decisi di avvicinarmi.
"Problemi con la ragazza?" Chiesi sedendomi vicino a lui.
"Si."
"Di che genere?"
"Già ti ho detto tutto, non la amo."
"L'altro giorno sembrava di si." Replicai. Ma ce la fa? Fa di tutto per rovinare la nostra amicizia per una persona che non ama?
"Ma tu non capisci proprio. Tutte quelle cose le ho dette solo perché voglio che tu mi stia lontana e la cosa più bella sai qual è? È che tu dopo tutto sei ancora qui a chiedermi se sto bene, dopo il modo in cui mi sono comportato. Mi sono comportato da vero stronzo, da quando ti ho conosciuto. Devi starmi lontana proprio per questo Aileen, non sono una bella persona." Rimasi scioccata a quelle parole. Sinceramente non voglio lasciarlo stare, non riesco. Ma se è questo che vuole veramente, lo farò.
"Non sei una brutta persona." Replicai.
"Aileen non mi conosci."
"Va bene, ok. Forse non ti conosco ma so distinguere le persone brutte da quelle belle, nel senso. Non penso tu sia come ti descrivi."
"E come sono secondo te?"
"Taylor, non importa. Se vuoi che io ti stia lontana va bene. Ora vado." Dissi andando via. Che stress questo ragazzo.
"Si vai dal tuo nuovo ragazzo." Urlò. No, ma secondo me ha più problemi di kate. Mi girai facendoli il dito medio e andai dai ragazzi.
"Che ha Tay?" Chiese Nash.
"Ha problemi."
"Del tipo?" Intervenne Matt.
"Mentali." Tutto scoppiarono a ridere.
"No, dai seria. Cos'ha?" A parte essere un coglione?
"Problemi con kate."
"Tanto si lasciano, si sa che Taylor non riesce a stare con una per più di un mese." Disse ridendo JackJ. Apposto. Ora capisco perché non la ama.
"Aileen andiamo?" Chiese Nash.
"Si." Salutai tutti e andai verso casa con Nash.
Sono veramente stanca, tra il bacio di Shawn, le liti con Taylor, giuro non ci sto capendo più niente.
Non vedo l'ora di andarmene sotto le coperte e dormire fino al 2020, dio sarebbe bello.Arrivai a casa e andai a lavarmi subito dopo corsi nel letto, dopo poco mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Nothing Makes Sense t.c.
Fanfiction"Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po' matto, lei troppo bella ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da quelle storie. Loro non ci erano usciti...