CHAPTER 15.

1K 80 3
                                    

Ma dai, non ci credo. Con tutte le persone che potevano esserci in questo fottuto posto, proprio loro. Taylor mi guardò e io riabbassai lo sguardo, corse verso di me.
"Io ho bisogno di parlarti." Disse con il fiatone.
"Ti ascolto."
"Non qui. Facciamo un giro."
Mi alzai da terra e lo seguii annoiata.
"Allora. Tutto quello che ti ho detto ieri erano solo cazzate, Nash non mi ha mai detto niente. Manchi a tutti, veramente. Nessuno ha capito cos'è successo, quindi tu stammi lontana. Si sistemerà tutto, tu tornerai felice e anch'io, facciamo come se non ci fossimo mai conosciuti." Disse. Il cuore mi si bloccò.
"Io non riesco a starti lontano, non so perché. Ma devo farlo, per la tua felicità." Ma sta bene?
"Non puoi entrare nella mia vita, farmi affezionare e poi andare via. No Taylor, fottiti." Dissi scoppiando a piangere. Andai via correndo e Nash mi fermò.
"Aileen che cazzo è successo?" Lo abbracciai e scoppiai a piangere dal nervoso. Lo odio. Odio Taylor Caniff. Tutto stava andando bene ma come sempre non me ne va mai una giusta. Nash mi portò a casa facendo mille domande.
"Nash sto bene, non mi va di parlare." Dissi.
"Non stai bene è da due giorni che stai male, si vede."
"Ti racconto tutto dopo, ora vorrei dormire."
"Io sto a fianco a te." Che amore.
Presi il telefono e avevo tipo 20 messaggi anche da numeri sconosciuti.
< we sparita.
Aaron:) >
< mi manchi.
Shawn. >
< dove sei? Non sparire così perfavore. Non ti vedo da due giorni, stai male? Ci manchi.
Matt. >
Taylor aveva mentito. Nash non ha fatto tutto quello che ha fatto solo perché ero quella "nuova". Sorrisi e mi misi a dormire con Nash che mi abbracciava.
"Hai visto che manchi a tutti? Sei mancata anche a me e abitiamo nella stessa casa."
"Anche voi mi siete mancati." Lui mi lascio un bacio nulla guancia e ci addormentammo.

"Sveglia è pronto." Disse la vocina di Skylynn al mio orecchio. Mi girai e vidi Nash che ancora dormiva. "Nash, svegliati."
Si Svegliò e insieme alla piccolina scesi mentre lui andò a prendere il telefono in camera sua.
"Zia cosa si mangia di buono?" Chiesi.
"Pizza, l'ho fatta in casa." Presi posto e arrivò Nash.
"Esci con noi stasera vero? Tutti mi hanno chiesto di vedere se venivi."
"Si certo." Finii di mangiare e andai a prepararmi. Qualcuno suonò al campanello.
"Aileen vai te, perfavore." Disse la zia dal piano di sotto.
"Si."
Andai giù per vedere chi fosse, aprii la porta e Matthew mi saltò addosso seguito da Shawn.
"Aileen, vieni stasera?" Chiese Shawn.
"Si."
"Madonna quanto mi sei mancata." Disse Matt.
"Si ma sono due giorni, non è che non mi vedi da un mese." Dissi.
"Si ma è stato un distacco diverso, quasi come un addio.." Disse Shawn guardandomi.
"Ora siamo qui, venite che mi preparo."
Andai di sopra e loro si attaccarono alla playstation.
Presi un Paio di jeans neri e un maglioncino. Uscii per andare a cambiarmi e incontrai Cameron che stava andando in camera di Nash.
"Ehi Aileen." Disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Ehi, tutto bene?"
"Si, stasera ci sei?"
"Eh si, Shawn e Matt sono in camera mia, se vuoi passa a salutarli."
"Passo con Nash dopo."
Andai a cambiarmi e tornai in camera.
"Stai bene." Disse Shawn distogliendo lo sguardo dallo schermo per poi tornare a concentrarsi.
"Grazie."
Entrarono Cameron e Nash e si misero a giocare con loro a FIFA. Hayes entrò e rimase con me sul letto.
"Cosa fai stasera?" Chiese.
"Uscirò con sti cretini" dissi indicandoli.
"Oh ma cosa insulti?" Intervenne Matt.
"Te Hayes cosa fai?"
"Andrò alle giostre con qualche amico."
"GOOAL." Urlarono.
"Troppo scarsi." Disse Shawn riferendosi a Cameron e Matt.
"Ma smettila." Replicarono.
Spensero la playstation, e io presi il mio skate, Nash prese il suo e gli altri li presero da fuori. Arrivammo davanti alla macchina di Cameron.
"Su, mettete gli skate." Disse lui aprendo il cofano. Così feci e andai a sedermi tra Matt e Shawn. Arrivammo alla pista e Cameron prese uno zaino con tutti i fuochi.
C'erano già tutti, anche Taylor. Che mi guardò e appena i nostri occhi si incontrarono abbassò lo sguardo. Idiota. Salutai tutti tranne lui.
"Ma che fine avevi fatto?" Chiese JackJ.
"Niente sono stata molto male." Dissi guardando Taylor.
"Ora come stai?" Intervenne Taylor. Ma dio santo, taci. Già è complicato. Non gli risposi.
Andai con Shawn a cazzeggiare con gli skateboard.
"Aileen mi sei mancata." Disse.
"Anche tu Shawn, ora abbracciami che ne ho bisogno." Dissi avvicinandomi. Lui mi abbracciò e mi scese una lacrima. eravamo in mezzo alla pista mentre tutti ci guardavano. Taylor vide il mio viso bagnato e la sua faccia cambiò. Si precipitò verso di me.
"Non devi piangere." Disse.
"Stammi lontano."
"Non posso."
"L'hai detto tu, devi." Dissi andando via.
Cameron iniziò ad accendere i fumogeni e a sparare i fuochi misero la musica e iniziammo a ballare come dei coglioni.

SPAZIO AUTRICE.
Scusate se ieri non sono riuscita a postare niente, ma ero davvero impegnata. Eh niente, rieccomi. Spero vi piaccia, lasciate un commentino se vi va, mi farebbe piacere 💕

Nothing Makes Sense t.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora