CHAPTER 14.

1K 78 5
                                    


Taylor's POV.
Ero sopra di lei, e l'unica cosa che avrei voluto fare era baciarla. Così presi il suo viso e mi avvicinai. A quel punto suonò il campanello, ma cristo. Mi alzai per vedere chi fosse. Merda. Kate. Entrò e vide Aileen.
"Cosa ci fa lei qui?" Chiese furiosa.
"Stavamo guardando un film."
"Con lei?"
"Si, con lei."
"Quante volte ti ho detto che tu devi stare alla larga da lui? Spiegamelo." Disse camminando verso Aileen.

Aileen's POV.
Con passo svelto si avvicinò a me, prendendomi per il polso. Taylor la bloccò.
"Kate, tranquilla." Disse Taylor.
"Tranquilla? Entro in casa tua e sei con una ragazza. Ma si tranquilla Kate, fai come se non fosse successo niente."
"Infatti, non è niente, di lei non m'importa. È qui solo perché me l'ha chiesto Nash, perché dopo verrà qui a dormire e dato che non ha amici sta con noi. Cerca di capire Kate, io amo te." Disse. Quelle parole mi ferirono. Mi sentivo umiliata e illusa. Veramente Nash ha fatto tutto questo solo perché sono "nuova". Non ci posso credere. Il viso mi si rigò di lacrime così presi la cartella e me ne andai via correndo. Pensavo di aver trovato degli amici, non delle persone così. In questo momento vorrei solo andarmene da questo posto. Andai in un parco, mi misi seduta con la schiena appoggiata a un tronco e iniziai a leggere. Passarono le ore, e finii il libro. Tornai a casa dopo cena, e andai in camera mia. 5 messaggi, oh fanculo. Spensi il telefono. Mi addormentai con il viso bagnato dalle lacrime. Non potevo crederci, Matt e Shawn che fanno tanto gli amici, solo perché Nash gli ha detto di farlo. È assurdo, che gente di merda.

Mi svegliai alle undici e scrissi a Miriam.
< usciamo? Porta qualche tuo amico se vuoi.
Aileen. >
Non era una ripicca, ma semplicemente avrei voluto farmi degli amici veri.
< certo, dove andiamo?
Miriam x > rispose.
< al lago, ci troviamo davanti a scuola alle due, ok? >
< perfetto, porto della gente. >
Andai di sotto da Hayes e Skylynn e rimasi a guardare i cartoni con loro.
"Aileen stai bene?" Chiese la piccola.
"Si, amore. Te?"
"Si io sto bene, piuttosto tu. Non mi dici la verità."
"Sono solo stanca." Mentii.
Andai in cucina ad aiutare a cucinare.
"Cosa cucini?" Chiesi alla zia.
"Pollo con le patate, mangi con noi?"
"Ma certo, sbuccio le patate?"
"Grazie mille."
Le sbucciai tutte e poi andai in camera per vestirmi. Misi dei jeans strappati e una canotta. Andai di sotto e dalla porta entrò Nash.
"Aileen, come mai non sei venuta da Taylor?" Chiese subito.
"Avevo altro da fare." Dissi in modo freddo.
"Dai venite a mangiare." Urlò la zia dalla cucina. Mi misi al mio posto e mangiai la mia porzione.
"Io vado." Dissi alla zia.
"Dove vai? Esci con Matt e Shawn?" Chiese Nash.
"Vado al lago, no non esco con i tuoi amici." Presi lo skate e andai via. Arrivai a scuola e c'erano diverse persone.
"Ehi Miriam." Dissi abbracciandola.
"Ehi, ti presento i miei amici. Brent, Chris, Ariana e Will." Disse indicandomeli.
"Dai andiamo." Disse Will.
Camminammo verso il lago, che idiota. Cosa mi sono portata dietro lo skate a fare?
"Dove sei stata tutto questo tempo? Non ti ho mai visto a scuola." Disse Chris.
"Sono nella stessa classe di Miriam, mi sono trasferita quest'anno. Prima uscivo con Nash Grier e quella gente lì."
"Ah, ho capito."
Arrivammo al lago e iniziarono a giocare a pallavolo. Andai a sedermi e accesi il telefono. 10 chiamate perse più tutti i messaggi. Decisi di affrontare la situazione. Alzai lo sguardo e in lontananza vidi, Cameron, Taylor e Nash. Ma dio santo

SPAZIO AUTRICE.
Volevo darvi la buonanotte postando questo capitolo. Vi chiedo solo di dirmi cosa ne pensate, grazie:)💕

Nothing Makes Sense t.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora