CHAPTER 18.

1K 80 7
                                    


Rimasi immobile alle sue parole.
"Taylor e allora perché cerchi di allontanarmi?" Chiesi.
"Non lo so, ma in quel momento mi sembrava la cosa giusta da fare. Ma ora ho capito..."
"Cosa?"
"Niente Aileen, ho capito che non era la cosa giusta, ecco tutto."
"Ascoltami, ricominciamo da capo."
"Dici davvero?" Chiese stupito.
"Si, dimentichiamoci di tutto il casino che abbiamo combinato."
"Va bene."
"Perfetto."
Lo guardai e lui mi abbracciò.
"Mi dispiace. Non volevo che le cose tra di noi andassero così, mi dispiace davvero. Scusa." Disse.
É vero che si è comportato male, ma come posso non perdonarlo. Sinceramente io a lui ci penso spesso, non riesco a ignorarlo.
"Ehi, tranquillo."
Lui andò verso la console e lo seguii. Iniziammo a giocare e mi arrivò un messaggio.
Matthew.
< quindi oggi? >
Cazzo me ne ero dimenticata. Guardai Taylor che stava giocando, voglio stare con lui.
< no, non posso. Ci vediamo domani. x >
Ripresi a giocare.
"Cosa facciamo oggi?" Chiesi.
"Facciamo? Aspetta." Disse afferrando il telefono e digitando un numero.
"Pronto Kate."
"Ascolta non posso uscire oggi."
"Sto con Aileen, mi dispiace"
"Dai, smettila. Ciao"
E attaccò. Ha rinunciato a uscire con Kate, per stare con me. Povera.
"Ehi, facciamo un altro giorno." Dissi.
"No, voglio stare con te."
A quelle parole mi si bloccò il cuore.
Non può fare così, aveva detto che non gli piace far soffrire le persone e penso che lo stia facendo con Kate. Lei lo ama.
"Taylor, ascolta. Non voglio intromettermi, ma lei ti ama davvero..." Dissi tutto d'un fiato.
"Cosa pensi che non lo sappia? Ma dimmi come faccio a lasciarla, spiegami. Non voglio farla soffrire."
"Ma mentendo la farai soffrire di più."
Ci fu un attimo di silenzio e poi rispose.
"Hai ragione, non posso negarlo."

Taylor's POV.
Devo parlare con Kate, al più presto possibile. Ha ragione Aileen, non posso fare così.
Lei mi sorrise.
Giuro che solo a guardarla mi viene voglia di stringerla tra le mie braccia per sempre.
"Ora passiamo un bel pomeriggio, non voglio rovinarmelo." Dissi.
"Si, dai. Prendi sto joystick." Disse lanciandolo verso di me. Lo presi e iniziai a giocare, era davvero forte.
"Ti piace Shawn?" Chiesi. Era una domanda che volevo farli da quella sera, la sera allo skatepark.
"Non so, non penso." Disse.
Ah.
"Shawn è uno a posto."
"Sisi, non è quello."
"E cos'è allora?"
"Non so, niente. Forse ci vorrà tempo."
"Eh beh."
Guardai l'orario le sei, vado da Kate.
"Aileen, ascolta io dovrei andare. Vorrei tanto stare di più ma devo proprio scappare."
"Ehm, si ok." Disse mettendo in pausa.
Mi avvicinai gli baciai la fronte e aprii la porta.
"Taylor." Disse.
"Si?"
Mi corse in contro abbracciandomi. L'abbraccio più bello della mia vita, giuro.
"Ciao Aileen."
"Ciao Taylor."
Uscii dalla casa e mi diressi verso casa di Kate, dovevo dirglielo, dovevo chiarire la situazione.

SPAZIO AUTRICE:
Non è molto lungo, scusate.
Continuerò stasera, spero vi piaccia:)
Lasciate qualche commento magari💕

Nothing Makes Sense t.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora