CHAPTER 7.

1.2K 103 2
                                    


Andai in classe con Shawn, appena entrai mi fissarono tutti. Sentii Matt urlare. "Aileen, ciaoo." Tutti guardarono lui e poi me. "Espinosa, non urli. Gliela fa dopo la dichiarazione d'amore." Disse la prof. Tutta la classe scoppio a ridere. "Aileen si sieda nel banco vuoto vicino a Miriam. Per suo fortuna Espinosa ce l'ha davanti." Andai a sedermi al mio posto e la lezione iniziò. "Ehi, io sono Miriam piacere? Come mai conosci Matt?" Chiese.
"Io sono Aileen. Diciamo che mio cugino è amico di Matt e di Shawn. Così gli ho conosciuti."
"Wo, sei cugina di chi scusa?" Chiese incuriosita.
"Nash." Lei spalancò gli occhi.
"Qquel Nash? Grier?" Ma ce la fa?
"Si, quel Nash."
"Ahahaha oddio. Sei fortunata, sono i ragazzi con la maggiore popolarità qui a scuola."
"Non penso sia un fattore importante, ma okay."
"Qui a scuola lo è, fidati."
"Per me non lo è." Dissi.
Odio quando le persone giudicano una persona dalla popolarità. Se sei popolare vai bene se no vieni giudicato, non è giusto. L'ora di storia finì e sulla porta vidi Nash che si avvicinò al mio banco. "Ti trovi bene? Tutto a posto?" Chiese. "Si, oggi mi porti in giro?" Chiesi. Avrei voglia di fare un giro in paese. "Certo, come vuoi. Decidi te dove, ora vado ti passo a prende all'intervallo." Mi abbracciò e andò via. L'ora passò in fretta e Matt continuava a girarsi per farmi ridere. La campana suonò e rimasi al mio posto. "Cosa fai questo pomeriggio?" Mi chiese Miriam.
"Uscirò con Nash, te?"
"Niente di che, se hai voglia un giorno di questi puoi venire da me."
"Va bene."
Arrivó Nash seguito da Taylor e Cam. Cameron mi abbracciò e Taylor si limitò a fare lo stronzo ignorandomi. Si misero a parlare con Shawn e Matt io nel frattempo andai alle macchinette per prendere l'acqua. Qualcuno mi afferrò il polso. Mi girai e vidi Kate, con le sue amiche. A giudicare da come mi guardava doveva essere veramente incazzata con me. "Grier ci sono voci che girano a scuola, voci che non mi piacciono per niente quindi se solo provi ad avvicinarti al mio Taylor io giuro che ti distruggo." Disse convinta, ma si sente bene? "Voci del tipo?" Chiesi. "Del tipo che tu sbavi dietro a lui, ma ovviamente non è un sentimento ricambiato."
"Per prima cosa il tuo amore l'ho visto mezza volta e sinceramente non me ne frega niente, nè di te e nè di lui. Quindi al posto di impiegare il tuo tempo rompendo a me, cerca di farti una vita." Dissi andando via incazzata. Taylor aveva sentito tutto e andò a consolare la sua ragazza. Odio quando la gente trae conclusioni senza sapere niente. Nash corse nella mia direzione. "Forse hai esagerato." Disse. Esagerato? Ma ce la fa la gente di qui? "Ma ti senti bene? La gente non mi conosce e mi punta il dito contro, ti pare normale? Non mi conosce neanche e mi guarda male, ma in che mondo vivete?" Urlai e me ne andai in bagno, mi chiusi dentro è una lacrima rigò il mio viso, non era per tristezza ma per il nervoso. L'intervallo finì e Shawn mi venne in contro preoccupato. "Ehi tutto bene?"
"Si Shawn, tranquillo."
"Sicura? Io non penso."
"Sto bene, non mi importa di lei o di Taylor." Dissi forzando un sorriso. Andammo in classe e le lezioni passarono. Uscii dalla classe e andai verso casa a piedi, non avevo voglia di stare con Nash. Mi arrivò un messaggio.
< Ma dove sei?
Nash x >
Risposi subito.
< Vengo a piedi, mollami. > sono parecchio incazzata con lui. Arrivai a casa e mi stesi sul letto, i programmi del pomeriggio saltarono perché mi addormentai. Bella giornata di merda.

Nothing Makes Sense t.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora