CHAPTER 8.

1.2K 96 7
                                    

Nash's POV
Sapevo benissimo che non era colpa di Aileen, ma comunque non potevo di certo tradire un mio amico. Taylor sa quello che fa, anche se non capisco come faccia a stare con quella vipera. Decisi di andare a svegliare Aileen e di scusarmi. Quindi andai in pizzeria e ordinai due pizze. Arrivai in camera di Aileen, accesi la console e la svegliai. "Aileen, svegliati." Lei si voltò dall'altra parte e senza aprire gli occhi mi rispose. "No, Nash non voglio parlare con te."
"Ehi, mi dispiace. Sono venuto per farmi perdonare, non so cosa mi sia preso oggi. Sono andato a comprare la pizza." Dissi. Sperando che quelle parole mi avrebbero aiutato. Lei si voltò dalla mia parte. "Ti perdono solo se mi abbracci." E così feci. Si alzò e divorò la pizza, all'ora di pranzo neanche aveva mangiato, ci credo che aveva fame. Decisi di portarla al lago, in autunno è sempre vuoto e si sta veramente bene.
Aileen's POV
Nash si scusò e decise di portarmi al lago. Che cosa bella. "Dai esci che mi cambio. Fa freddo lì?" Chiesi.
"Poco, ma comunque non venire in costume." Disse scherzando.
"Non sei simpatico." Dissi facendolo uscire dalla stanza. Optai per una paio di jeans, un maglione pesante e delle Vans. "Muoviti che Cameron ci aspetta qui fuori." Urlò Nash dall'altra parte della casa. Cameron? Perché c'è anche Cameron? "Cameron?"
"Si, andiamo con lui. Muoviti."
Arrivai in salotto e c'era Cameron sul divano e Nash in cucina a mangiare, come sempre. "Pronti?" Chiesi.
"Ehi Aileen, stavamo aspettando proprio te. Nash andiamo." Disse Cameron.
"Ti piacerà quel posto Aileen." Disse Nash facendomi l'occhiolino.
"Lo spero, se no me la prendo con te."
Da casa fino al lago ci volle un'oretta. Erano le sei, appena arrivai sulla spiaggetta misi giù un telo e mi distesi. Cameron e Nash iniziarono a giocare a calcio, così mi misi al leggere. "Aileen, cosa ci fai qui?" Disse una voce maschile. Era shawn. "Ehi, sono qui con Nash e Cameron, sono lì a fare due passaggi, tu che fai?"
"Niente facevo una passeggiata. Vado a salutare gli altri." Andò dai ragazzi e io non smettevo di fissarlo. Aileen, riconcentrati sul libro. Appena ripresi la concentrazione arrivò di nuovo. Dio Shawn.
"Perché stai qui da sola? Gioca con noi."
"Mh, non mi va."
"Allora starò con te." Disse sedendosi al mio fianco. Rimisi il libro nella borsa e lo guardai.
"Va bene, dai raccontami un po' di te."
"Non mi piace parlare di me e del mio passato, piuttosto parlami di te, che sei arrivata così dal nulla e sei entrata nella vita di tutti noi."
"No, Shawn. Abbiamo una cosa in comune, neanche a me piace parlare del mio passato. Ora sono qui e voglio ricominciare."
Shawn's POV
Era così bella. Non riuscivo a smettere di fissarla. I suoi occhi verdi mi guardavano con malinconia, si vedeva che non le piaceva l'argomento. Così decisi di passare ad altro, non volevo che stesse male.
"Hai voglia di venire a casa mia dopo scuola, domani?" Ma che cazzo faccio? Ma sono impazzito?
"Per me va bene, dovrei avvisare i miei zii."
"Aileen, Shawn, domani sera, mega festa a casa di Taylor." Disse urlando Cameron, correndo verso di noi.
"Io ci sono." Dissi. Aileen non rispose.
"Aileen vieni?" Chiesi.
"Io vengo e sono sicuro che anche Aileen verrá." Disse Nash.
"Non penso, non credo mi abbia inviata."
"E invece si, mia cara. Ha chiesto di te." Disse Cameron.
Aileen's POV
Di me?
"Ma come? Quello mi odia."
"Non penso sai, chiede spesso di te." Disse Nash.
"Si va bene, cambiamo argomento. Ho freddo torniamo a casa?" Dissi. C'era Shawn che appena iniziammo a parlare di Taylor cambiò umore.
"Shawn tutto ok?"
"Si, tranquilla." Disse e si alzò.
Presi la coperta e mi diressi verso la macchina seguita dagli altri. Shawn non parlò per tutto il tragitto, mentre Nash e Cam parlavano di cose loro. Arrivai a casa e controllai i messaggi. Ne avevo due, da due numeri sconosciuti.
< Ehi, allora domani sei da me?
Shawn x >
Risposi subito.
< certo, notte. >
Aprii l'altro messaggio.
< Ciao, sono Taylor. Mi farebbe piacere se tu venissi alla festa di domani:) >
Non risposi, non ne avevo alcuna voglia. Così andai a dormire.

Spazio autrice.
Spero vivamente che ma storia vi piaccia, almeno un po'. Lasciate qualche commento magari, notte 💕

Nothing Makes Sense t.c.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora