Leggendo questa storia, state firmando un patto con il Diavolo per vendergli la vostra anima...Se non siete disposti a vendere la vostra anima, siete ancora in tempo per fuggire velocemente e rifugiarvi in un'altra storia.
Per le poche anime incoscienti e spericolate che sono ancora qui... avete preso una pessima decisione a restare, tuttavia, sono proprio le pessime scelte a farci sentire più emozioni, a farci sentire più vivi che mai. Quindi, sì, state commettendo un fatale errore, ma gli errori sono necessari per imparare e crescere.
Questa storia contiene un linguaggio molto esplicito, contenuti estremamente violenti e tematiche forti che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.Nel corso della storia saranno presenti scene esplicite, crude, immonde, violente. Saranno presenti tematiche serie e problematiche come i dca, autolesionismo, tentati suicidi e molto altro. Ci tengo a specificare che la storia contiene scene di sesso estremamente esplicite con presenza di kink e linguaggio maturo. Consiglio la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
⚜️⚜️⚜️
La storia è interamente frutto della fantasia dell'autrice e, qualsiasi riferimento a persone e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Quest'opera è protetta da COPYRIGHT.
Pertanto, i diritti sono interamente riservati all'autrice, qualsiasi riproduzione e/o copia totale o parziale non autorizzata è SEVERAMENTE VIETATA. Tenete a mente che il plagio e la violazione del diritto d'autore sono REATI e come tali sono perseguibili penalmente.
🐍🖤 VIBES PROTAGONISTI 🖤🐍
Venere Afrodite Chavez
Amon Le Savage
Vi auguro una buona permanenza, signori e signore, nell'inferno dalle sembianze del paradiso...Nulla è come sembra.
Dubitate anche della vostra stessa ombra. Appena cala la notte, è la prima ad abbandonarvi.Buona fortuna 🖤
STAI LEGGENDO
The Serpent of Darkness
Fantasy«Non esiste speranza o un lieto fine... per quelli come noi». Venere è una bellissima ragazza di quasi diciott'anni che ha perso la sua famiglia in un incendio, è tormentata dai ricordi del suo turbolento passato e non desidera nulla più della sua s...