🚨 ATTENZIONE ‼️In questo capitolo troverete delle SCENE che per alcuni lettori potrebbero risultare DISTURBANTI, pertanto vi invito a procedere con cautela e, specialmente, a NON IMITARE quello che leggerete in questo capitolo e in generale in questa storia, perché estremamente pericoloso per la vostra salute sia fisica che mentale.
Cosa ancora più importante: so che leggendo TSOD potreste desiderare che Amon e la piccola Afrodite finiscano insieme, felici e contenti eccetera...
Malgrado ciò, la loro è una RELAZIONE TOSSICA. Nonostante tutto quello che proverete tramite loro due, non dimenticatevi mai che quello che state leggendo NON è SANO né normale e che non ci sono giustificazioni a certi comportamenti. Sono conscia che potreste ritrovarvi a desiderare un lieto fine per loro due perché certe tipologie di persone sanno bene come manipolare la mente delle altre persone (Venere e Amon ne sono un esempio, guardateli come si manipolano a vicenda per poi pugnalarsi alle spalle e scusarsi con il sesso), quindi fate attenzione a cosa desiderate, ma io vi consiglio di non idealizzare la loro storia - e specialmente non desiderare uno come Amon o una come Venere, perché le persone come loro due vi distruggono in un modo difficile da superare - perché non è una storia sana ma di tossicità che finirà per rovinarli entrambi. Capirete andando avanti con la lettura.
Ci tenevo a chiarire questo punto 🖤
Man mano che la storia si avvicina alla fine, andrà sempre peggio, nonostante le illusioni che vi faranno pensare il contrario, quindi se fino a questo momento per voi è stato arduo leggere la storia di Amon e Venere, presto sarà ancora più difficile.
Preparatevi e allacciatevi le cinture, piccole luci... e ricordatevi, nulla è come sembra. Diffidate dalle apparenze e dalle parole e fate attenzione anche ai fatti, anche essi sono facili da utilizzare per manipolare la vostra mente 👀
SE VEDETE ERRORI DI BATTITURA O DISTRAZIONE, please ditemelo così appena riesco correggo hahaha grazie per il vostro supporto ✨🫶🏻
Buona lettura, vi amo e vi aspetto su ig per parlare insieme di questo capitolo 🖤🫶🏻
Sempre vostra, Ayane-Sensei 🖤💋
«Mi sono vergognato di me stesso quando ho capito che la vita è una festa in maschera, ed io vi ho partecipato con la mia vera faccia.»Franz Kafka
STAI LEGGENDO
The Serpent of Darkness
Fantasy«Non esiste speranza o un lieto fine... per quelli come noi». Venere è una bellissima ragazza di quasi diciott'anni che ha perso la sua famiglia in un incendio, è tormentata dai ricordi del suo turbolento passato e non desidera nulla più della sua s...