Ciao bellezze,
Udite udite perché probabilmente non me lo sentirete dire più..ma sono davvero fiera della riuscita di questo capitolo!
Spero piaccia anche a voi 🤞🏻.
Prima che me lo chiediate,probabilmente il prossimo uscirà/sarà scritto dopo aver visto Louis..manca davvero poco.Ci conto,ci becchiamo li..se vedete una vestita di blu,bionda,pazza,che piange con le sue amiche e con un papà dietro che non vede l'ora di andare via..sono io!❤️
Adesso vi lascio,buona lettura!
[Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano,
da medico potrei anche acconsentire.
Ma vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore,
ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi.
Nei ragionamenti del cervello c'è logica,
nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.]"Amelia guarda che sto parlando con te eh!"
"Sisi,ti sto ascoltando"
"Amy sono serio. Posa il cellulare e guardami negli occhi,sto per perdere quel briciolo di pazienza che mi è rimasta"
"Dimmi,che c'è?"
"Ieri,mentre tu eri dalla nonna,abbiamo avuto un piccolo inconveniente con tua sorella e sono venute fuori parole poco carine che, a detta di Eva, sono uscite dalla tua bocca..è così?"
"Dipende da quale sia il tuo concetto di <<parole poco carine>>,papà"
"Hai per caso detto a tua sorella che è un orfana utilizzando un rafforzativo che non oso ripetere?"
"Probabilmente..non vedo perché scaldarsi così tanto,è la verità.
I suoi genitori sono morti e tu l'hai portata qui perché ti faceva pena,barra,ti faceva sentire in colpa mettere quella firma per spedirla in orfanotrofio.."Tiro un respiro profondo.
Avrei voglia di sbraitare,di ristabilire i ruoli tra me e mia figlia maggiore..ma voglio evitare.
D'altronde,però,non è la prima volta che Amelia ha questi comportamenti orrendi nei confronti di Eva..capisco che possa provare un po' di gelosia,e sia io che Louis cerchiamo di fare del nostro meglio per evitare ciò ,ma ho la sensazione che questa cosa si stia tramutando in cattiveria."Perché fai così? È vero,Eva ha avuto questa grande sfortuna nella sua vita,ma dire queste cose con un estrema leggerezza è tanto indelicato sai?"
"Dio,mi hai tenuta a casa per farmi la morale oggi? Preferivo andare a scuola"
"Amore,io voglio solo cercare di capirti.
Tu non sei così..all'inizio eri tanto comprensiva e gentile con lei.
Perché adesso accadono questi episodi?""È normale litigare tra..sorelle"
"Certo,è vero..ma non è normale riportare alla mente brutti ricordi per avere la meglio sulla discussione"
"Perché parli come se fosse solo colpa mia tutto questo? Tu neanche c'eri,non sai come sono realmente andate le cose"
"Amelia,non ti sto incolpando di nulla..ma questo tuo menefreghismo mi disturba parecchio,sai?"
"Fattene una ragione una volta per tutte papà.
Eva non sarà mai mia sorella completamente,non puoi pretendere che io la tenga sul piedistallo come fate voi.
È una situazione che vi siete presi tu e babbo nelle mani,non mettete in mezzo me.""Beh,e tu devi farti una ragione che Eva è nostra figlia.
Ed io pretendo,invece,che tu sia gentile con lei piuttosto che dirle quelle cattiverie gratuite"
STAI LEGGENDO
Mi prenderò cura di te
FanfictionHarry styles è un noto pediatra nell'ospedale "St.Thomas" di Londra. Da circa un anno in reparto,c'è una piccola paziente che si distingue dalle altre,a causa di un incidente che le ha stravolto la vita. Ciò che il dottor Styles non sa,però,è che Ev...