-Capitolo 4-

559 56 285
                                    

...Ma forse non così male

<<Allora, sei T/N giusto?>> chiese mentre camminavamo per i corridoi che sembravano infiniti, anche perché era la prima volta che li percorrevo con qualcuno mentre parlavamo.

<<Già, e tu Levi>> risposi guardando in basso, perché era così imbarazzante, mi sentivo parecchio a disagio avendo la sua attenzione su di me.

Cosa ci fa quella con un ragazzo come lui?

Ma sul serio il ragazzo nuovo si spreca con quella?

Dai ma mi prendi in giro! Non parla con me e parla con quella che ha una cicatrice orribile?!

Che bel ragazzo... Spero che quella lì capisca che non ha nessuna chance con lui

Levi non capivo se non sentiva oppure faceva finta di non sentire, perché continuava a sorridere mentre parlava, mentre io lo ascoltavo anche se davo l'idea di essere assente.

Arrivammo in classe e ci sedemmo ai nostri posti, e notammo subito una scatola su ogni posto, ti prego non dirmi che è quella lezione di anatomia...

La prof Hanji, che oltre a fare matematica faceva anche scienze, ci spiegò che dovevamo sezionare delle rane, oh no ti prego.

<<Non preoccupatevi però, sono artificiali>> concluse la prof, e ci disse che dovevamo sezionarle e dire che organi riconoscevamo.

<<Anche se è finta mi fa un po' schifo>> disse il corvino vicino a me, almeno su qualcosa siamo d'accordo.

Guarda che schifo! Sembra T/N

Ma no! È un insulto alla rana!

Ovviamente i commenti sempre molto simpatici, menomale che tra un anno non li rivedrò mai più e non dovrò più sopportare nessuno di questo schifo di scuola.

Arrivò il momento della mensa dopo due ore e mezza, e presi le cose meno orribili che c'erano, perché il cibo americano fa così schifo...

Arrivò il momento della mensa dopo due ore e mezza, e presi le cose meno orribili che c'erano, perché il cibo americano fa così schifo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano crocchette di pollo con ketchup accompagnate da purè, piselli e per dessert della frutta e un biscotto enorme.

Mi sedetti da sola, e tirai un respiro di sollievo, finalmente un po' di pace, nessuno mi presta mia attenzione quando siamo alla mensa, sono troppo impegnati a mangiare oppure a lamentarsi di quanto faccia schifo il cibo.

<<Hey>> rispose Levi sedendosi vicino a me, e io sobbalzai, quasi strozzandomi con una crocchetta, ma questo vuole uccidermi per caso?!

<<Che ci fai qui?>> risposi guardandolo, voleva per caso mangiare con me? Ma questo ragazzo mi prende in giro oppure fa sul serio?

Non ci credo, si è seduto con lei.

Ma non è che stanno insieme? Spero di no, lui sarebbe sprecato

Non mi abbandonare ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora