-Capitolo 29-

376 50 288
                                    

Menomale che ci sei

Il giorno dopo andai a scuola, anche se non avevo affatto voglia sapendo che era ancora peggio senza Levi, perché non avevo nessuno con cui stare.

Nella pausa pranzo vidi Nifa avvicinarsi a me come al solito, ma perché deve sempre dare fastidio?

<<Visto che Levi non verrà al ballo allora immagino che neanche tu verrai no? Sai nessuno vuole vederti mentre ti deprimi in un angolo perché nessuno ti vuole>> affermò sorridendo.

<<Oh non preoccuparti, non ti darò fastidio. Sei tu quella che continua a parlarmi, sei davvero incoerente sai?>> chiesi.

<<Mi piace solamente vedere quanto sei miserabile, e poi voglio capire che cos'ha Levi>> disse avvicinandosi a me.

<<Chiediglielo no? Perché dovrei sapere io che cos'ha. Non stiamo mica attaccati tutto il giorno>> risposi incrociando le braccia.

<<Te la faccio pagare se non mi dici che cos'ha>> disse.

<<E allora forza, fammela pagare. Ormai non mi interessa più di te e di quello che fai, dopo il liceo non ti vedrò mai più, e non permetterò a una bastarda come te di rovinarmi la vita>> risposi acida.

<<E va bene, vedremo quanto ti sentirai superiore dopo>> sussurrò guardandomi male per poi finalmente andarsene.

Io sbuffai e finii di mangiare, per poi finire la giornata scolastica, che passò fin troppo lentamente.

Questo pomeriggio Mikasa sarebbe stata con Levi, quindi per non intromettermi restai a casa a studiare.

La sera però ricevetti un messaggio da Levi.

Com'è andata oggi?

Beh dai tutto bene

Hmmm, sei sicura?

Sisi, piuttosto tu come stai?

Come ieri, spero che mi sentirò meglio il più presto possibile

Anche io lo spero

Aiutami

Che senso ha mettere riso secco lasciato a marcire come primo e arancia come dessert?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che senso ha mettere riso secco lasciato a marcire come primo e arancia come dessert?

Non lo so, se non muoio per la malattia muoio per intossicazione alimentare

Guarda invece io cosa mi sono preparata per cena?

Guarda invece io cosa mi sono preparata per cena?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vergogna

;)

Continuammo a scriverci per un'altra decina di minuti e poi smettemmo perché lui doveva andare a dormire, quindi andai anche io.

Anche se sapevo che non avrebbe letto il messaggio prima di domani mattina, decisi comunque di scrivergli qualcosa.

Ti voglio tanto bene❤️

Avvampai mentre lo scrivevo e poi posai il telefono una volta per tutte, e mi misi a dormire, era così bello stare sotto le coperte.

La mattina dopo scuola non c'era per fortuna, perciò andai a trovare Levi in ospedale visto che il giorno prima non ne avevo avuto l'occasione.

Lo trovai che dormiva, ma non appena mi avvicinai a lui, si svegliò.

<<Che ore sono?>> chiese stropicciandosi gli occhi.

<<Le dieci, vedo che dormi tanto eh?>> chiesi sedendomi sul bordo del lettino, e lui accennò un sorriso.

<<Nah, ho dormito poco. Ho iniziato veramente a dormire alle cinque del mattino>> rispose appoggiando una mano sopra la mia.

<<Però quando mi sono svegliato per controllare il telefono ho visto il tuo messaggio>> disse sorridendo e io pensandoci arrossii.

Ma cosa mi era venuto in mente?! Come mai gli avevo mandato quel messaggio... potevo benissimo evitare.

<<Anche io ti voglio bene. Anche se è strano che me lo hai scritto. Lo sapevo che ti saresti innamorata perdutamente di me>> affermò portandosi i capelli all'indietro con tono sarcastico.

<<La prossima volta giuro che il telefono te lo tiro in testa>> dissi sbuffando, possibile che non riusciva a restare serio per cinque minuti?

<<Ok ok scusa! Mi ha fatto molto piacere vedere il tuo messaggio, anche se credevo di aver letto male. Pensavo me lo avesse scritto Mikasa>> disse.

<<e invece vedi quanto so essere dolce?>> chiesi togliendomi le scarpe sdraiandomi nel lettino con lui.

<<Certo>> disse spostandosi a fatica appoggiando la schiena alla testiera del lettino.

<<Mi sento un po' meglio stamattina rispetto alle altre volte. Per fortuna riesco a muovermi, sennò sarebbe un bel problema>> disse sbuffando.

<<Già, ma non preoccuparti, continuerai a migliorare e alla fine starai meglio di prima>> dissi sorridendo e lui ricambiò il sorriso.

<<Se lo dici tu mi fido va bene? In fondo hai anche promesso che saremmo restati insieme>> mi fece ricordare, detta così sembravamo fidanzati.

<<Peccato che non potremo andare al ballo però>> dissi pensandoci un po' su.

<<Già... Ma staremo qui e guarderemo un film o quello che vuoi. Oppure ti farò assaggiare il cibo buonissimo che non sa di nulla>> affermò.

<<No grazie, preferisco guardare solo il film>> dissi e lui sorrise di nuovo.

Mi mise un braccio intorno alla vita facendomi appoggiare le guancia alla sua spalla, e io diventai nuovamente rossa.

<<A me comunque basta stare con te>> disse dandomi un bacio sulla fronte.

Angolo atroce

QUESTI NON LO CAPISCONO DI ESSERE INNAMORATIIII

COMUNQUE NIFA LA DOBBIAMO AMMAZZARE OH

Non mi abbandonare ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora