Le radici dell'amore
Uscimmo dal bar, e forse era il momento di tornare a casa visto che si stava facendo buio, mi mancano i tempi in cui faceva buio alle nove, adesso invece alle sette già c'è buio pesto.
<<Io devo andare a casa>> dissi, mia madre si sarebbe arrabbiata se non fossi arrivata entro le nove probabilmente.
<<Ti accompagno, non voglio che ti succeda nulla>> disse e io accettai, in effetti non mi dispiaceva.
Arrivammo e il tragitto mi sembrò fin troppo breve, forse perché mi piaceva molto parlare con Levi.
<<Ci vediamo domani a scuola>> disse sorridendo.
<<A domani>> risposi ricambiando il sorriso salutandolo con la mano mentre si allontanava abbastanza in fretta.
Entrai in casa e mi buttai sul mio letto con la testa affondata nel cuscino, completamente rossa, non capivo cosa mi succedeva.
Iniziai a sbattere le gambe contro il materasso, e poi alzai la testa con i capelli tutti spettinati, più del solito intendo.
<<Non è che mi piace Levi?>> chiesi alzandomi iniziando a ragionare.
<<Ma come fa a piacermi Levi, neanche lo conosco così tanto>> dissi facendo avanti e indietro per la stanza.
<<Ma in quel poco tempo sono riuscita a fidarmi di lui, e poi passiamo un sacco di tempo insieme>> continuai parlando da sola, sono così disperata.
<<E poi lui è così dolce, altruista, bello, gentile, carismatico e simpatico! Ogni volta che lo guardo sento di volergli tenere sempre la mano anche se odio il contatto fisico, e poi starei con lui ogni istante>> dissi con le guance rosse per poi realizzare.
<<Oh no mi piace sul serio Levi...>> dissi disperata mentre la mia faccia diventava completamente rossa.
<<E ora che faccio?!>> urlai un po' troppo forte.
<<T/N stai zitta cazzo!>> urlò mia madre nell'altra stanza.
Io sbuffai e poi tornai a pensare a come comportarmi.
Dovrei dirglielo? Dovrei per caso provarci con lui? Oppure dovrei mentire e non dire nulla? Ma magari mi sbaglio e non mi piace.
E se anche io gli piacessi e sta pensando le stesse cose in questo momento?
E se stesse con me solo per pena e in realtà mi odia?! No no è impossibile che stia fingendo, me lo ha dimostrato fin troppe volte.
È questo quello che si prova ad essere innamorati?
Mi sembra orribile.
Sento la mia testa esplodere e lo stomaco sottosopra, inoltre ho le mani fredde ma le guance calde, per non parlare delle gambe di gelatina.
Come fa la gente a dire che l'amore è bello? Non si ha neanche una certezza che quell'amore andrà a buon fine!
E poi a Levi non si sa neanche quanto rimane, e io avevo detto di non volermi affezionare! Sono un'incoerente.
Decisi di smetterla e di mettermi a fare dei compiti prima di dormire in modo da tenere il cervello occupato.
Aprii il libro e presi la matita, nonostante al posto di segnare le risposte iniziai a scarabocchiare i lati della pagina.
Prima che me ne accorgessi, ero così concentrata e pensare a me e Levi che disegnai un piccolo sketch di noi due che ci tenevamo per mano.
<<Oh mannaggia a Michael Jackson cosa cavolo ho disegnato?!>> esclamai prendendo la gomma iniziando a cancellare il tutto.
Misi la testa sul foglio, devo dire che ormai sono proprio cotta e bruciata, di male in peggio stanno andando le cose.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Arrivai a casa dove il mio gatto venne verso di me, e io la presi in braccio accarezzandola con delicatezza.
<<Deve essere bella la vita da gatti giusto?>> chiesi portando il micio in camera appoggiandola sul letto.
<<Meow>>
<<Dormi quanto vuoi, gli umani sono tuoi schiavi e non devi cercare di fare colpo su una ragazza fantastica>> dissi arrossendo portandomi i capelli all'indietro.
Muffin mi guardò male, e poi si mise sotto le coperte e io sorrisi.
La tolsi da lì e la rimisi sopra il lenzuolo, come fa ad essere sembra adorabile?
<<Tu cosa faresti se fossi in me? Continua a respingermi. Secondo me non le piaccio, ma almeno siamo amici>> affermai.
<<Meow!>> disse il cucciolo con un tono di voce più forte.
<<I tuoi consigli sono pessimi>> dissi spogliandomi restando solo con i boxer, per poi sistemare i vestiti.
Presi i pantaloni della tuta grigia e me li misi restando però a petto nudo, e mi sdraiai sotto le coperte, ero assolutamente sfinito.
Spensi le luci e Muffin si mise vicino a me sotto le coperte, costringendomi ad accarezzarla, e io non esitai a farlo.
<<E tu invece? Hai conosciuto qualche bel micio? Magari del pelo c/c e dagli occhi c/o>> dissi.
Il gatto non rispose, anzi, si stiracchiò e poi si mise ai piedi del letto, che gatto lunatico.
Presi il telefono e iniziai a scrivere un messaggio a T/N
"Ti amo"
Prima di inviare il messaggio ci pensai, e cambiai tutto.
"Ti am"
"Ti a"
"Ti"
"T"
...
Sbuffai e mandai un semplice messaggio della buonanotte con una foto del gatto che dormiva ai piedi del letto, e lei mi rispose abbastanza in fretta.
"smettila di mandarmi foto di quella palla di pelo oppure te la ruberò quando non te l'aspetti"
Io sorrisi e ci scrivemmo per altri cinque minuti per poi darmi definitivamente la buona notte.
Perché doveva piacermi una ragazza magnifica come T/N?
Angolo atroce
L'AMORE È SBOCCIATO RAGAZZI E RAGAZZE, MA LA VERA DOMANDA È... SI DICHIARERANNO MAI?
Comunque per farmi perdonare vi dò alcuni spoiler sulla prossima storia:
-Saranno molto presenti un sacco di personaggi dell'anime, non solo i personaggi principali
-Storia violenta ma non eccessivamente
-Scene smut
STAI LEGGENDO
Non mi abbandonare ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanfictionNon lo so. Penso di non sapere più nulla ormai. Quello che voglio diventare, il tipo di persona che voglio essere, come devo parlare con gli altri, ma soprattutto: cosa devo provare per quel ragazzo cui unica informazione che ho è il nome e l'età?