-Capitolo 13-

550 50 294
                                    

Ancora insieme

Passai la giornata a pensare solamente a Levi e al suo braccio, sto pensando a una cosa ma non penso sia quello, o almeno lo spero.

Lui è stranissimo.

È il primo raggio di sole dopo una giornata di pioggia, ma è anche la prima goccia a cadere durante una tempesta.

A volte sorride in modo così forzato da sembrare surreale, mentre altre volte sembra che riesca a illuminare il mondo solamente accennando un sorriso.

Sospirai, sperando che il giorno dopo le cose sarebbero andate bene, e mi sedetti sul letto di camera mia mentre sfogliavo un libro.

Lessi "Ci vediamo un giorno di questi", avevo voglia di leggere qualcosa, e questo libro lo avevo preso due anni fa ma non lo avevo neanche iniziato.

In realtà camera mia era parecchio un disordine.

C'era il mio letto che era sempre sfatto tranne quando cambiavo le lenzuola, poi i libri sulla scrivania, alcuni sulla libreria e altri per terra. I vestiti che oltre ad essere nell'armadio erano pure sulla sedia della scrivania, per non parlare di tutti i gadget a tema di serie e anime che avevo sparsi per la camera.

Avevo gadget di Naruto, Sailor Moon, Lady Oscar, Lupin e HunterxHunter, che per quanto siano dei classici, mi piacevano comunque.

Visto che i compiti li avevo già fatti, mi rimboccai le maniche pulii da cima a fondo tutto quanto, ogni tanto lo facevo ma la camera diventava un disastro entro tre giorni massimo.

Ero soddisfatta del mio lavoro, perciò decisi di stare al telefono dove vidi un messaggio di Levi.

Levi

Scusami se stamattina mi sono comportato in modo strano

Non preoccuparti

Sai che comunque ha appena aperto un nuovo locale Starbucks proprio vicino alla biblioteca?

Ah, bello, non ho mai provato Starbucks

Magari possiamo andarci oggi pomeriggio se ti va

Mi darai buca di nuovo?

Certo che no, mi dispiace

Va bene, ci vediamo lì davanti alle tre?

Perfetto

Se continui a mandarmi foto te lo ruberò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se continui a mandarmi foto te lo ruberò

Certo come no, buona fortuna

Sorrisi e lasciai perdere il telefono, stavo meglio di prima.

La mattinata passò velocemente, e alle due mi andai a lavare velocemente per poi vestirmi.

Non mi abbandonare ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora