Supernova
Tornammo in casa non troppo tempo dopo, dove subito ci sdraiammo sotto le coperte perché faceva freddo, e iniziammo a guardarci qualcosa alla televisione.
Levi mi mise un braccio stringendomi a sé perché avevo le mani molto fredde, mentre io stavo gelando ed ero in imbarazzo, era la prima volta che mi sentivo così.
<<Hai mai baciato qualcuno?>> chiese il corvino guardandomi.
<<No, mai. In realtà mi sono sempre chiesta cosa si prova, se è una bella sensazione oppure non senti nulla>> dissi, e se la conversazione arrivasse a "quel punto"
Levi mi mise una mano sulla guancia e io non riuscii a guardarlo negli occhi.
<<Neanche io>> affermò.
<<Pensi che rovinerei tutto se ti baciassi ora?>> chiese rosso.
<<No. Poi molti amici si baciano tra di loro no?>> chiesi, probabilmente stavo cercando di auto convincermi.
Ero nervosa, e se quello fosse stato il mio primo bacio? Non sapevo come baciare, però neanche lui. E poi come lo avrei baciato?
Lui avvicinò il suo viso al mio, e io sorrisi distogliendo lo sguardo, ero imbarazzata, perciò anche lui sorrise.
Quando la notte ero stanca, le mie emozioni tendevano a uscire di più fuori, e quindi non sapevo se era la scelta giusta baciarlo.
Anche perché ho sempre voluto che il mio primo bacio fosse per qualcuno che mi piaceva.
Però a me Levi piace.
<<Sei davvero bella>> disse lui e io lo guardai negli occhi.
<<È imbarazzante>> affermai visto che sentivo il suo respiro, e il mio cuore batteva fortissimo, inoltre sentivo le gambe tremare, ma non per il freddo.
<<Imbarazzante bello oppure brutto?>> chiese.
<<Bello>> risposi mettendogli le mani sulle guance.
Lui appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie, e subito sentii un brivido lungo la schiena, e avevo gli occhi chiusi.
Era un bacio parecchio dolce, che mi piaceva.
Era molto bello.
Levi si staccò subito dopo, rosso in viso, proprio come me, e nessuno sapeva dei due cosa dire, però era comunque fantastico.
Appoggiai la testa al suo petto mentre sorridevo, non ci posso credere che ci siamo appena baciati.
Non sapevo se era normale o no, ma non mi interessava.
E inoltre Levi non so quando morirà, perciò è stata la miglior scelta che potessi prendere.
<<Non diventerà un'abitudine giusto? Era solo per provare no?>> chiese lui e io non sapevo cosa rispondere.
<<Oh no no! Va bene così>> dissi.
Levi metteva sempre il burrocacao, quindi aveva le labbra morbide e sapevano di ciliegia, ironia della sorte il mio frutto preferito.
Io invece mettevo il burrocacao alla fragola perché lo mettevo sempre da piccola.
Io e Levi ci sdraiammo, dove io gli diedi le spalle, anche se Levi mi abbracciò da dietro stringendomi a sé, e a me non dispiaceva.
Inutile dire che in così poco tempo ero riuscita a essere completamente a mio agio con Levi, tanto che gli ho detto che poteva baciarmi.
Woah.
STAI LEGGENDO
Non mi abbandonare ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanfictionNon lo so. Penso di non sapere più nulla ormai. Quello che voglio diventare, il tipo di persona che voglio essere, come devo parlare con gli altri, ma soprattutto: cosa devo provare per quel ragazzo cui unica informazione che ho è il nome e l'età?