Buongiorno a tutti!
Sono LorasWeasley e sono qui a scrivere la premessa di questa raccolta di OS perché sono diventata la manager di GReinaXxX e muffin-12 per quanto riguarda scrivere le cose zozze.
Amo le rosse (chi non le ama?) ma preferisco che le scrivano gli altri, in modo che io possa leggerle e godermele con tranquillità. Così, qualche mese fa, ho costretto convinto le due sopracitate a fare il Kinktober. È stata la più grande soddisfazione della mia vita, spronandole ogni giorno a scrivere porcate per soddisfare i miei desideri.
Ed eccoci qui, il 30 Settembre, per avvertirvi che domani avrà inizio questa fantastica raccolta!
Le ship sono tantissime e vi consiglio assolutamente di non perdervi le storie delle vostre coppie preferite perché meritano tutte (e lasciate loro dei commenti che ci hanno lavorato tantissimo!).
-Deh
Commento GReinaXxX:
Bella gente, sono viva! Arrivo da mesi pesanti per studio, trasferimenti e – cosa peggiore – blocco dello scrittore. Ma tutto ciò è finito! Il blocco dello scrittore non sarà un problema almeno per tutto ottobre. Ed eccoci al nocciolo della questione:
I have the pleasure to present to you all:
IL KINKTOBER
Cos'è? Non è difficile da intuire ma voglio dirvelo lo stesso. Al pari dell'anno scorso avrete una storia al giorno per tutto il mese di ottobre, ma il WRITOBER era carino, pieno di fluff, (un po' di angst, non mi scuserò), piacevoli AU, one shots carine e coccolose. Il KINKTOBER è il suo fratello perverso; magari lo zio che vedi una volta all'anno, per Natale, mentre per il resto del tempo ti domandi se non sia in galera per atti osceni in luogo pubblico.
Il prompt di ogni giorno sarà un kink. Quindi andate oltre! Cliccate pure "prossimo capitolo", ma ricordate: niente kinkshaming, se non vi piace non leggete. Rispettiamo i gusti degli altri e non vergogniamoci dei nostri.
Ora, so che mi volete bene... che capite che l'Università è odiosa e quindi non pretendete che io pubblichi ogni giorno una storia piena di sesso e zozzerie varie... dunque ecco la cavalleria! muffin-12, a te la parola!
Commento muffin-12:
La magia delle maialate è morta.
Ringrazio GReinaXxX per avermi fatta sentire meno sola in quest'avventura oscenamente deleteria per la mia psiche e per la mia volontà di scrivere rosse, anche se il mio cuore schiattava un giorno sì e l'altro pure quando spuntavano disegni invece di storie (bellissimi, giuro! La copertina l'ha fatta lei! Seguitela!). Non penso succederà più e, onestamente, non capisco tutti i punti esclamativi che lei ha utilizzato nel suo commento, ma lo accetto. Pazza.
Ringrazio LorasWeasley che mi ha fatto capire di non potermi fidare più dei suoi suggerimenti. Non lo sono, credetemi. Sono briciole di idee buttate con falsa indifferenza e protratte per giorni, fino a che non diventano veri e propri biscotti all'apparenza innocenti e certamente golosi, ma che ti ritroverai sui fianchi alla fine della settimana. Sono il male puro e posso giurare di riuscire a sentire l'eco della sua risata malvagia a distanza di chilometri. E credetemi, i chilometri che ci separano sono tanti.
Nonostante tutto, mi sono divertita. Anche perché LorasWeasley si è beccata i miei lamenti H24 e doveva pure stare zitta e farmi da psicoterapeuta via Telegram. That's amore <3
Come già detto da GReinaXxX , niente kinkshaming. Oltre a perdere tempo per leggere una cosa che vi fa schifo - e non capisco perché, voglio dire, chi ve lo fa fare? -, sarebbe offensivo nei nostri confronti che abbiamo messo l'anima, il tempo, le parolacce dietro a qualcosa di bello. Soprattutto le parolacce. Ne ho di nuove, sono molto fantasiose.
Grazie mille per averci letto fino a qui, io non lo faccio mai quindi un abbraccio è d'obbligo!
Buona lettura!
Di seguito la lista dei kink e delle ship in ordine di pubblicazione:
1. Spogliarello | sakuatsu (muffin-12)
2. Specchio | iwaoi (GReinaXxX)
3. Lingerie | ushiten (muffin-12)
4. Sex Phone | kuroken (GReinaXxX)
5. Negazione dell'orgasmo | osasuna (muffin-12)
6. Gioco della temperatura | daisuga (GReinaXxX)
7. Uniforme | semishira (GReinaXxX)
8. Pompino | hiruhoshi (muffin-12)
9. 69 | kagehina (muffin-12)
10. Sovrastimolazione e orgasmi multipli | bokuaka (GReinaXxX)
11. Vasca da bagno | tanakyo (muffin-12)
12. Shibari | matsuhana (GReinaXxX)
13. Deprivazione sensoriale | ushiten (muffin-12)
14. Massaggi | arankita (GReinaXxX)
15. Filming | yakulev (muffin-12)
16. Esibizionismo | kuroken (GReinaXxX)
17. Role Play | kunkin (muffin-12)
18. Punishment | sakuatsu (GReinaXxX)
19. Occhiali | bokuaka (muffin-12)
20. Piercing | kyouhaba (muffin-12)
21. Dottore | semishira (muffin-12)
22. Cibo | osasuna (GReinaXxX)
23. Gravidanza | shoumika (muffin-12)
24. Succhiotti | tsukkiyama (GReinaXxX)
25. Masturbazione | iwaoi (muffin-12)
26. Semi-public sex | daisuga (GReinaXxX)
27. Sculacciata | kunkin (GReinaXxX)
28. Sex Toy | matsuhana (muffin-12)
29. Face Fucking | yakulev (GReinaXxX)
30. Threesome | osasunakomori (muffin-12)
31. Foursome | iwaoisakuatsu (GReinaXxX)
Cosa volete di più? ;)
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! KINKTOBER 2022
Fanfiction[sakuatsu, iwaoi, ushiten, kuroken, osasuna, daisuga, semishira, hiruhoshi, kagehina, bokuaka, shoumika, matsuhana, arankita, yakulev, kunkin, kyouhaba, tanakiyo, tsukkiyama, iwaoisakuatsu, osasunakomori]. Raccolta di OS a rating rosso: una volta al...