Narnia sta amorevolmente chiacchierando con le sue amiche di Filosofia.
Barb: Poi te mi devi spiegare perché voi di Intelligenza Artificiale siete tutti così fighi!
Narnia: Basita. Ma dove li hai visti i fighi da me, scusa?
Barb: Ma sì! Avete quell'aura da nerd hacker, ma buoni perché fate filosofia, quindi potete essere dei geni del male!
Narnia guarda Ella confusa.
Ella: Ha una crush per uno del tuo corso.
Barb: ELLA!
Narnia: Si rassicura di non essere diventata improvvisamente cieca. Ma allora dillo, no! Su chi ti servono informazioni?
Barb: Imbarazzata. Ma magari nemmeno lo conosci e...
Narnia: Teso, siamo poco più di cento iscritti, in molti nemmeno frequentano: quelli che vanno a lezione ci conosciamo tutti.
Ella fissa Barb.
Barb: Okay, si chiama Ludovico.
Narnia: Devi esse' un po' più specifica: okay che ci conosciamo tutti, ma i nomi non li sa nessuno.
Ella: E com'è possibile?
Narnia: Non lo so, non ne ho idea e sinceramente nemmeno mi interessa.
Barb: È alto, ha i capelli ricci e neri, porta gli occhiali e...
Narnia: Che ha l'orecchino per caso?
Barb: Sinceramente non ci ho fatto caso.
Narnia: Ma comunque è quello che fa sempre domande a Storia della filosofia, giusto?
Barb: Stupita. Ma come...
Ella: Te l'avevo detto che ha un'ottima memoria visiva!
Narnia: Sì è vero. In ogni caso, don't worry: indago e riferisco.
Barb: Grazie mille, te ne sarò eternamente grata!
Ella: A proposito...
Narnia: La fulmina con lo sguardo. Se vuoi pagarmi gli appunti di Storia della filosofia, giuro che io...
Ella: Okay okay, ho capito. Ma ti offro il caffè alle macchinette la prossima volta.
Narnia: Questo lo accetto.
STAI LEGGENDO
Scleri da Università
Hài hướcDopo cinque anni di Ade (comunemente noto come liceo classico) chiunque penserebbe che il peggio sia passato. E invece no.