La sessione invernale uccide

108 14 0
                                    

Con l'esame di oggi ho finito la mia prima sessione invernale - Narnia non ha padrone! Narnia è un elfo libero (almeno fino a giugno)!

Nonostante i drammi che ho vissuto nelle ultime due settimane - e sul serio stavolta sono drammi belli seri e pesanti - sono riuscito a prendere 27 a Filosofia Morale. Non sono assolutamente soddisfatto di questo voto e sono consapevole che, se non avessi avuto casini, probabilmente avrei preso qualcosa in più. Però sono esausto, quest'esame è stato un parto da preparare e ho accettato lo stesso.

In ogni caso, ho ufficialmente finito la sessione e posso finalmente riposa...

AHAHAHAHHAHA

No raga, non mi riposerò manco col cazzo perché domani 1) si attiva l'abbonamento per la piscina, quindi passerò il tempo a sfogare la rabbia repressa in vasca e a lamentarmi il giorno dopo che non mi sento più i muscoli e 2) inizio a lavorare come babysitter.

Che poi 'sta notizia ha avuto più risonanza di una bomba nucleare e i miei amici sono tutti partiti con "Eh perché tu sei affidabile! Sei responsabile! Sei così brava con i bambini!".

Sì okay, è vero, ma devo ancora abituarmi all'idea che qualcuno si fidi a lasciarmi due ragazzini piccoli per ore. Ovviamente mia madre fa battute pessime a riguardo, ma questo è tutto un altro discorso.

Detto ciò, vado a scrivere un po' prima di crollare esausto sul letto.

Ave atque vale

Scleri da UniversitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora