Ore 7.45
Narnia: Messaggio vocale. Buongiorno stimati colleghi, come va? Come state? Io mi sto facendo il caffè e poi inizio a studiare. Oggi voglio finire il libro di Gille, quindi bestemmierò tantissimo e insulterò il professore almeno otto volte. Ieri pomeriggio alla fine ho fatto poco perché ho chiamato l'amore della mia vita e non avevo più sbatti di stare appresso a Leonardo. Fatemi sapere come va da voi. Ve se ama a tutti e sempre forza Roma!
Ninja: Messaggio vocale. Buongiorno dottoressa, buongiorno Nerd. Io me so' svegliato mo, me sto a fa' pure io er caffè e mo me metto sotto a fa' matematica, quindi Narniuccia cara ti tartasso oggi co' tanto amore. Contento che ha parlato co' la fanciulla tua, io ieri sera ho portato in giro la mia e boh, so' sfinito. Mo sparisco che devo studia' e stasera lavoro e sempre forza Lazio!
Er Nerd: Messaggio vocale. Ragazzi buongiorno. Vedo che siamo tutti belli attivi di prima mattina, bene bene. Narnia, mi raccomando, fammi sapere se alla fine ti finisci di vedere hxh adesso o dopo essere tornata dalla bestiolina (la mia ragazza meravigliosa e fantastica), almeno capisco quando ti posso assillare. Io oggi finisco La Mettrie e magari pure Cartesio, ma non si sa mai nella vita cosa può succedere e ho troppo caldo per pensare razionalmente. Detto questo, vi auguro buona giornata e tanto affetto a tutti.
Questa cosa si ripete tutte le mattine alla stessa ora. Siamo dei pazzi psicopatici.
STAI LEGGENDO
Scleri da Università
HumorDopo cinque anni di Ade (comunemente noto come liceo classico) chiunque penserebbe che il peggio sia passato. E invece no.