Londra; 2013/10/28
La tempesta sembra essere terminata.
La città è sotto sopra a causa del vento che ha sconvolto tutti e la pioggia ha fatto così tanto caos che, per le strade, nuotano auto e annegano speranze.
L'autunno a Londra non è mai stato così disastroso, a quanto pare sentiamo lo stesso dolore.
Non pensavo che le mie urla potessero coinvolgere una città intera. Non l'avevano fatto in passato, eppure adesso tutti piangono insieme a me qualcosa che mi ha inondato l'anima e adesso annega come la gioia di quei bambini che correvano a casa da scuola nella speranza di raggiungere il parco.
I genitori non sono bravi a far felici i propri figli.
Io non sono bravo a salvare me stesso.Ognuno ha i propri demoni, ma oggi vi presento colui che lo fa per sgarbo, per ribellione. Oggi vi presento colui che, mascherato da diavolo, era la persona più pura che avessi mai conosciuto.
Lo chiamavano "il diavolo di mezzanotte", ma io l'ho sempre chiamato per nome. Anzi, ultimamente, lo chiamo amore.
È un assassino secondo molti, un ruba cuori secondo le donne, un ladro per tutti gli uomini e un bastardo per tutti i padri; ma io sono l'unico che lo vede come un ragazzo che, a causa del suo passato turbolento, ha stentato ad amare e adesso che ha l'età giusta per fare qualcosa, cerca di salvare tutti dal dolore che lui per primo ha vissuto.Non cerca potere, non vuole gloria, non vuole essere nemmeno odiato come tutti stanno facendo: vuole regalare una vita normale, togliendo di mezzo le persone che l'hanno rovinata a lui stesso.
Oggi scrivo del coraggio di quest'uomo, della volontà, della gloria mancata. Ma più di tutto scrivo dell'amore che provo per lui, e del suo passato che nessuno dovrebbe meritare.Con il cuore in mano, amore mio, urlo un'ultima volta il tuo nome mentre scrivo qualcosa che non vorresti mai pubblicare.
Tieniti forte, riscaldati stasera, se vuoi tornare sei sempre il benvenuto.
Con amore e disperazione ti dedico queste ultime parole dolenti, che possano accompagnarti nel tuo cammino e possano illuminare la via di casa.
Ti amo immensamente.E se credevo che il tempo fosse infinito, con te mi sono convinto che, il nostro, era fatto solamente di attimi, che sono valsi una vita intera.
STAI LEGGENDO
Headspace
Fanfiction"Se continuo a sprecare tempo cercando di cambiarmi, cosa mi assicurerà che, quando succederà, non sarà già troppo tardi? Non posso combattere per sempre con qualcosa che è più forte di me. Non posso vincere contro il mio passato e non posso immagi...