PROLOGO

21.1K 240 187
                                    

"È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama."
- Fëdor Dostoevskij.

Dicono che certi segreti si riescono a portare fino alla tomba, altri invece vengono a galla, che sia volontariamente o involontariamente.

In questo caso sono entrambi, e questo perché il fato ha voluto così.

Secondo Rose qualsiasi cosa è dettata dal fato, a differenza di Mattheo che crede che ogni fatto sia la conseguenza di un'azione.

Già da questo punto di vista, Mattheo e Rose hanno ben poco in comune, ma forse sotto tutti i segreti che li divino hanno altro a legarli.

Un punto dove entrambi sono d'accordo: il piacere.

Il piacere carnale, viscerale e -soprattutto- consensuale, che sia dolce o violento. Quello che ti rende il corpo una fiamma di calore, quando lo sfregamento di due corpi ti porta a degli ansiti, gemiti fino a raggiungere il piacere nelle braccia dell'altro.

Entrambi credevano che questo piacere si dovesse provare per poter continuare a vivere.

Mattheo viveva per il piacere. Rose invece voleva sperimentarlo, goderselo e gustarlo.

Seppur così diversi Rose e Mattheo non riusciranno a togliersi le mani di dosso per il piacere che entrambi provano, e che vogliono continuare a provare.

Ma ci sono troppi segreti a separarli, che varranno a galla troppo presto o forse al momento giusto.




CONTINUA...



🥀


PROHIBITED PERSONAGGI:

ROSE MARSHALL - HAILEE STEINFELD
18 ANNI

MATTHEO RIDDLE - BENJAMIN WADSWORTH
18 ANNI

DRACO MALFOY - TOM FELTON
18 ANNI

LORENZO BERKSHIRE - LOUIS PARTRIDGE
18 ANNI


THEODORE NOTT - LORENZO ZURZOLO
18 ANNI

PANSY PARKINSON - SCARLETT BYRNE
18 ANNI

DAPHNE GREENGRASS - ADELAIDE KANE
18 ANNI

BLAISE ZABINI - LOUIS CORDICE
18 ANNI








Noterete che la prima parte della storia scorrerà molto veloce, questo perché ho preferito concentrarmi di più sulla seconda parte.

Vi ringrazio se avete iniziato questo nuovo percorso con me, buona lettura. Se questa è la mia prima storia che leggete, sul mio profilo potete trovare anche:
- Astronomy Tower
- Unpredictable
- Moon

Godetevi la storia e buona lettura.





🥀

Prohibited | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora