Capitolo 9

8.1K 258 392
                                    

"Non c'è bisogno di essere una stanza per sentirsi infestato dai fantasmi, non c'è bisogno di essere una casa. La mente ha corridoi molto più vasti di uno spazio mentale ed è assai più sicuro un incontro a mezzanotte con un fantasma eterno piuttosto che incontrare disarmati il proprio io in un posto desolato."
- Emily Dickinson.


ROSE MARSHALL

Io Daphne e Pansy ci stavamo preparando per la festa che si sarebbe svolta nella stanza delle necessità.

«Possiamo finirla di parlare di lui?» borbottai sfinita mentre mi sistemavo il trucco davanti allo specchio.

«Va bene» disse Daphne.

«No. Cioè cazzo si vede lontano un miglio che voi due volete scopare» disse Pansy.

«Io concordo» disse Daphne alzando la mano.

Alzai gli occhi al cielo e mi buttai sul letto.

«Rose Marshall rovini i vestiti alzati subito!» gridò Pansy e spaventata mi alzai dal letto.

«Dio mi fai paura Pansy» dissi e mi sedetti sul letto di Daphne dove non c'erano vestiti sopra.

«Comunque non hai risposto» disse quest'ultima.

«Risposto a cosa?» chiesi.

«Al fatto di voler scopare con Mattheo» disse ovvia Pansy.

Che cosa?

Io non volevo scopare con lui, non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello.

Bugiarda.

Okay forse ci avrò pensato una volta.

Grandissima bugiarda.

Okay rettifico ci ho pensato più volte, ma solo perché la mia mente è una stronza bastarda.

«Io non voglio fare quelle cose con lui, nemmeno lo sopporto» dissi.

«Dicono che il sesso con chi non si sopporta sia il migliore. Sai tutta quella tensione repressa viene sfogata per bene» spiegò Daphne.

«E tu e Mattheo di tensione ne avete fin sopra i capelli» disse Pansy appoggiando la nostra amica.

«Vi prego basta non ne posso più» dissi sfinita.

«Okay dai forza ci dobbiamo preparare» disse Pansy.

«Veramente io e Daph siamo pronte, sei ti quella che ancora si deve preparare» dissi ridacchiando alla vista di Pansy in panico.

«Non preoccuparti, vatti a lavare che noi ti prepariamo le cose» disse Daphne e Pansy corse subito in bagno.

Daphne si avvicinò a me e mi mise un braccio sulle spalle.

«Amica tu hai bisogno di scopare, fregatene se dall'altra parte c'è Mattheo Riddle. Del buon sesso non si dovrebbe rifiutare mai» disse.

Ridacchiai.

«Stronza, lo dici solo perché tu scopi con Draco» la spinsi leggermente col fianco.

Prohibited | Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora