— I w i n every single game
I'm so p o w e r f u l
I don't need
batteries to p l a yROSE MARSHALL
«Studenti e studentesse vi prego di mantenere la calma. Hogwarts è accerchiata da mangiamorte, ma i professori e altri cittadini stanno creando una barriera» disse la Mcgranitt.
«Vi prego di mantenere la calma e di uscire fuori ad aiutare. Più bacchette abbiamo, più possibilità di vincere abbiamo» continuò la professoressa.
«Quelle sono creature della notte, figuriamoci se riusciremo a batterli» disse un ragazzo che non conoscevo a qualche metro di distanza.
La Mcgranitt ci aveva convocati tutti nella sala grande per avvisarci. I ragazzi dei primi anni erano stati mandati via quella mattina, ed erano rimasti solo gli studenti che intendevano lottare per Hogwarts.
Noi eravamo alcuni di loro.
Tranne Mattheo.
Lui era la fuori, al fianco di suo padre. Nonostante sapessi che era stato costretto a farlo, avevo il terrore che qualcuno potesse fargli del male.
Draco mi strinse una spalla.
«Sta bene, Mattheo è tosto» mi disse e annuì.
Non mi sarebbe dovuto importare di lui dopo quello che era successo, ma non povero smettere di provare qualcosa per lui, quando quel qualcosa era più grande di me.
«Forza andiamo a creare questa dannata barriera» disse Theodore.
«All'attacco» disse Blaise marciando come un soldato facendoci ridere.
Non era proprio il momento perfetto per ridere, ma Blaise era così.
Tutti avevano bisogno di un Blaise nella propria vita.
Uscimmo fuori e vidi centinaia, se non migliaia, di dissennatori che giravano sopra la scuola.
«Dissennatore, dissennatore» Blaise imitò la voce di Draco e lui lo guardò male.
Scoppiai a ridere nel ricordare l'episodio del terzo anno.
«Blaise non mi pare il caso sai» disse Pansy con le lacrime agli occhi cercando di non ridere.
«Merda sono spaventose quelle creature» disse un ragazzo passandoci accanto.
«Wow rassicurante» disse Daphne.
«Ti proteggo io principessa» disse Draco.
«Allora possiamo stare tranquilli» disse Theodore e mi misi una mano davanti alla bocca per non ridere.
«Vi prego smettetela, è un momento serio non possiamo scherzare» dissi ricomponendomi.
Eravamo tutti in cerchio con le bacchette in aria per creare la barriera.
L'unico problema era che Voldemort e tutti i suoi seguaci era effettivamente molto più forti. Nemmeno il tempo di costruire la barriera che venne subito abbattuta.
STAI LEGGENDO
Prohibited | Mattheo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] «𝐋𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞, 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.» -Fëdor Dostoevskij. Dopo aver passato anni a dubitare di se ste...