"Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto - di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno."
- Emily Dickinson.MATTHEO RIDDLE
Ero un coglione.
Un maledetto coglione.
Quando eravamo al campo non avevo fatto altro che guardare Rose Marshall che si allenava.
Cazzo era goduria per gli occhi.
Ma Salazar, ero un coglione. Quando l'avevo vista che non si reggeva in piedi l'ho presa in braccio e per puro egoismo l'ho portata così fino in camera.
Durante il tragitto inspirai il suo profumo e sapeva di sesso.
Non quel sesso mediocre che ormai facevo da anni. Ma del vero buon sesso.
Mentre tornavo nella mia stanza ripensai alle parole, o per meglio dire minacce, di mio padre.
Non avrei potuto fare nulla con lei, a meno che...
No, ferma quel cazzo di pensiero.
Aprii la porta e vidi Draco impegnato a infilare la lingua in bocca a Daphne.
«Fate proprio schifo» borbottai e Draco senza staccarsi dalle labbra della Greengrass mi fece il dito medio.
Alzai gli occhi al cielo e mi andai a lavare.
Aprii l'acqua e lasciai che quest'ultima mi scorresse addosso per molto tempo.
Ogni volta cercavo di pulirmi da tutto lo schifo che mi circondava, da mio padre e dalle cicatrici che lui mi aveva lasciato.
Sfregavo più che potevo la spugna sul petto, ma in quel modo le sentivo bruciare, e in un qualche modo mi faceva stare meglio.
Chiamatemi pure masochista, ma sentire quel bruciore alle cicatrici mi faceva capire che non ci potevo fare un cazzo. Ormai erano lì e non sarebbero andate via.
Uscii dal bagno solamente dopo che sentii la porta della stanza chiudersi, segno che Daphne se n'era andata.
«Com'è andato l'allenamento con Rosie?» chiese.
«Non sono fatti tuoi» borbottai e aggrottai le sopracciglia vedendo una lettera vicino al comodino.
«Dai dimmi, avete scopato negli spogliatoi oppure sugli spalti?» ridacchiò.
«La vuoi finire» gli lanciai un'occhiata e Draco alzò gli occhi al cielo.
«Ti fai troppi problemi, si vede lontano un miglio che volete scopare da anni» disse.
«Lo sai che ho un compito, non posso» disse e aprii la lettera sedendomi sul letto.
«Aspetta di chi è quella lettera?» mi chiese sedendosi vicino a me.
Lessi la lettera ad alta voce, e guardai Draco.
«A te hanno già scritto?» gli chiesi.
«Si, ma non ho minimamente idea di chi sia e nemmeno mi importa» alzò le spalle e si rimise sul suo letto.
«Comunque sta sera mi serve la camera» continuò il biondo.
«Vattene nella stanza delle necessità e non rompermi i coglioni» borbottai.
Mi alzai dal letto e presi un foglio di pergamena e la piuma.
Smisi di ascoltare ciò che stava dicendo Draco e risposi alla "mia nuova amica di penna".
STAI LEGGENDO
Prohibited | Mattheo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] «𝐋𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞, 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.» -Fëdor Dostoevskij. Dopo aver passato anni a dubitare di se ste...