— Tryna l o v e me
but they never
get a pulse d o w n
'cause I'm h e a r t l e s sMATTHEO RIDDLE
Erano passati solo due giorni e stavo impazzendo.
Avevo obbligato Draco e farmi dire tutto quello Daphne le diceva su Rose per cui ero informato sul fatto che sarebbero partiti proprio oggi.
Per questo motivo ero vicino al cancello della scuola lontano dalle quattro figure che vedevo.
Non avrei lasciato Rose da sola.
Non mi sarei fatto vedere e le avrei protetto le spalle.
Come avevo sempre fatto, sin dall'inizio dell'anno.
«Okay allora penso che prima dovremmo andare alla Gringott» disse Harry.
«Non abbiamo la pozione polisucco» disse Rose.
«Beh in effetti si» disse Hermione estraendo delle boccette dalla borsa.
Li sentì parlare di altro ma non riuscì a capire molto.
Quando vidi che si smaterializzarono feci lo stesso. Vidi Potter coprirsi con il mantello mentre io feci un incantesimo per rendermi invisibile.
Un'altra minuscolo vantaggio di essere il figlio di Voldemort.
Li vidi addentrarsi all'interno della banca per cui li seguì.
Quando lo vidi salire su un aggeggio strano e li vidi scendere in picchiata verso il basso, li vidi attraversare una cascata e vidi che Hermione tornò al suo aspetto originale e stessa cosa Rose.
Mi smaterializzai esattamente dove erano loro ma visto che non ero passato attraverso l'acqua l'incantesimo di invisibilità c'era ancora.
«Forza andiamo» disse Rose mentre si rimetteva in piedi.
Li seguì stando vicino a Rose che continuava a guardarsi attorno per accertarsi che non co fosse nessuno.
«È questa la camera blindata di Bellatrix?» chiese Rose ed Hermione annuì.
Stavano cercando la coppa, avevo sentito svariate volte mio padre che ne parlava con Bellatrix, Lucius e Piton.
Quest'ultimo in effetti mi aiutò parecchio. Mi aveva detto dove si nascondevano gli horcrux di cui conosceva il luogo.
«Fermi, non toccare niente, solo la coppa se la vedete» disse Potter e alzai gli occhi al cielo.
La porta venne aperta e mi guardai intorno per trovare la benedetta coppa.
Ad un certo punto si sentì un rumore, era caduto un bicchiere.
«Cazzo Ron» disse Harry.
Il bicchiere si moltiplicò e a sua volta gli altri si moltiplicarono facendo partire una reazione a catena con ogni cosa che toccavano.
«Come usciamo di qui?» disse Rose sommersa di stoviglie in oro.
Feci un incantesimo per evitare che quelle cose le andassero contro.
STAI LEGGENDO
Prohibited | Mattheo Riddle
Fanfiction[COMPLETA] «𝐋𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞, 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.» -Fëdor Dostoevskij. Dopo aver passato anni a dubitare di se ste...