|17|

761 42 1
                                    


Ora jisung si trovava nei comodi e caldi vestiti di minho, riuscendo a sentirne il profumo e procurandogli una sorta di conforto.

Quindi, aprì la porta della stanza e si diresse verso il bagno, dove trovò il maggiore che lo aspettava, seduto su una seggiola intento a guardare qualcosa sul suo telefono.

"Ho fatto, puoi andare se vuoi" mormorò jisung sorridendogli, rimanendo fermo sull'uscio della porta.

Minho, al sentire di quella voce, alzò lentamente il capo dallo schermo del suo cellulare e rivolse un sorriso al minore, per poi dirigersi verso la sua stanza.

"A proposito, mentre mi vesto, tu se vuoi puoi asciugarti i capelli" disse quest'ultimo prima di uscire dal bagno, fermandosi lì in piedi davanti a jisung.

"Non vuoi asciugarmeli tu?" chiese poi il biondo con fare ironico, sapendo quanto piacesse a minho toccare i suoi capelli ogni volta.

"Questa volta passo, altrimenti poi non abbiamo abbastanza tempo per il resto" rispose quest'ultimo sorridendo, capendo l'umorismo del minore.

"Davvero hai programmato ancora altro? Per di più qua a casa tua?" chiese incredulo jisung.

"Più o meno, diciamo di sì" disse soddisfatto il moro.

"Cavolo minho, quante cose vuoi fare in una sola giornata?" esclamò ridendo jisung.

Il maggiore si mise a ridere a sua volta per poi scompigliare i capelli a jisung e dargli un bacio sulla fronte, tornando subito dopo nella sua stanza per vestirsi.

Nel mentre il minore iniziò a cercare l'asciugacapelli. Ora che ci pensava, minho non gli aveva detto dove si trovava.

Sbuffò per poi iniziare a guardare in diversi mobili. Stava iniziando a perdere la pazienza.

"Oh giusto, non ti ho detto dove si trova l'asciugacapelli" disse la voce di minho, facendo sobbalzare jisung per lo spavento, il quale si voltò nella direzione del maggiore.

Non disse nulla, lasciò semplicemente che minho facesse ciò che doveva fare. Quest'ultimo, quindi, aprì un cassetto color nero e ne estrasse un asciugacapelli bianco.

Lo attaccò alla presa di fianco allo specchio, per poi fare cenno a jisung di mettersi davanti a questo.

Il biondo fece quanto gli era stato detto, così minho iniziò ad asciugarli i capelli.

Anche se era solo per qualche minuto in quei momenti, a minho piaceva toccare i soffici capelli di jisung, e a quest'ultimo invece piaceva sentire le dita del maggiore passare tra i suoi capelli, facendolo sorridere ogni volta.

"Hai usato il mio shampoo preferito?" chiese minho dopo aver finito di asciugare i capelli del minore, notandone il profumo.

"Beh, che fosse il tuo preferito non lo sapevo, però la maggior parte delle volte i tuoi capelli hanno quel profumo, perciò ho deciso di provarlo pure io. Spero non ti dia fastidio" ammise jisung in modo un po' impacciato.

"E perché mai dovrebbe darmi fastidio? Anzi, mi fa piacere" rispose minho sorridendo, per poi prendere ad asciugarsi i capelli da solo.

Jisung, nel mentre, si sedette su una seggiola lì di fianco, aspettando che il maggiore finisse.

In quei pochi minuti, si fermò ad osservare il profilo di minho. Lo trovava dannatamente carino, era una delle parti del maggiore che forse gli piacevano di più.

Quando quest'ultimo staccò l'asciugacapelli dalla presa, jisung finalmente si disconnesse dai suoi pensieri, tornando alla realtà.

"Allora, che ne dici di guardare qualcosa alla tv? Un film, una serie, un cartone... quello che vuoi, decidi tu" disse minho voltandosi verso il minore, rivolgendogli un sorriso.

star lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora