Minho non continuò così per molto, ma non appena si staccò dal collo di jisung, vide che ci aveva lasciato un segno violaceo bello evidente.
Fece un sorrisino, per poi portare lo sguardo sugli occhi di jisung, dopodiché sulle sue labbra. Il minore si fiondò su quelle dell'altro, iniziando un bacio intenso, che ben presto divenne più di un semplice bacio.
Minho spostò le mani dai fianchi di jisung a sotto le sue cosce, per poi alzarsi dalla seggiola, tenendo sempre stretto a sé il minore.
Camminò verso il letto, sul quale fece poi sdraiare jisung, non staccandosi però dal bacio.
In meno di una trentina di secondi si dovettero staccare per mancanza di fiato, continuando a guardarsi negli occhi.
Minho, poco dopo, si sedette a cavalcioni sull'intimità del minore, facendogli aumentare l'erezione, per poi togliersi la maglietta.
Dopodiché si fiondò un'altra volta sulle labbra del minore, mordendogli leggermente il labbro inferiore.
Un'altra volta, portò le mani sotto la felpa di jisung, facendogli venire la pelle d'oca a quel contatto. Stava per levargliela di dosso, quando il biondo lo fermò improvvisamente, poggiando le proprie mani sulle sue.
"Minho, a-aspetta"
Ci fu qualche secondo di silenzio dove il maggiore continuava a fissare l'altro con sguardo interrogativo, il quale parlò poco dopo.
"V-vedi, il punto è che io non ho un b-bel fisico come il tuo, perciò non vorrei che rimanessi deluso, e-ecco..." ammise con un tono di voce alquanto basso, spostando poi lo sguardo da un'altra parte.
"Jisung" disse con tono fermo minho, facendo poi voltare il volto del minore verso di sé, in modo da poterlo guardare in faccia.
"Non me ne importa nulla se non hai un fisico come il mio, non rimarrò deluso, non preoccuparti" continuò con voce calma e sorridendo leggermente, cercando di rassicurare jisung.
Il minore fece un piccolo cenno di sì con la testa, per cui minho iniziò lentamente a levargli la felpa di dosso, lasciandola poi cadere a terra.
Fissò attentamente il corpo di jisung per qualche istante, rimanendo sbalordito. Aveva una piccola vita, che trovava dannatamente attraente, e si intravedevano anche un po' di addominali.
"Jisung, non capisco perché ti vergogni tanto del tuo fisico, non ne hai motivo"
"Davvero..?"
Minho fece un cenno di sì con la testa per poi dare un altro bacio sulle labbra a jisung, continuando poi il suo lavoro.
Passò le sue labbra per tutto l'addome del minore, sui suoi addominali. A quest'ultimo venne una leggera pelle d'oca al contatto, ma non ci fece caso più di un tanto.
Dopodiché minho si spostò sul suo capezzolo destro, iniziando a baciarlo e succhiarlo leggermente. Fu in quel momento che a jisung scappò un altro gemito.
Mentre teneva le sue labbra impegnate, iniziò lentamente a togliere i pantaloni al minore. Una volta che alzò il volto iniziò a strusciarsi sull'intimità di jisung leccandosi il labbro inferiore. Il biondo ormai stava andando fuori di testa.
Dopo poco minho si sfilò pure i propri pantaloni di dosso, buttandoli a terra insieme al resto degli indumenti.
Dopodiché tornò ad abbassare il volto, questa volta verso l'interno coscia di jisung. Anche lì, si fermò in un punto preciso iniziando a baciare e succhiare un po', lasciando un altro segno violaceo. Almeno non doveva sforzarsi troppo per coprirlo poi.
STAI LEGGENDO
star lost
FanfictionJisung era innamorato di minho, ma quest'ultimo non provava altro che disprezzo verso di lui. Ma se non restasse tutto così? E se il rapporto tra i due cambiasse per uno scherzo di minho? -1 in #kpop: 13/01/2023-16/01/2023