|3|

1.1K 68 7
                                    


Non appena suonò la campanella che indicò l'inizio dell'intervallo, jisung corse immediatamente fuori dalla sua classe, seguito da felix.

Si fermarono davanti alla porta dell'aula di seungmin. Jisung continuava a fare dei piccoli saltelli sbirciando nella classe, cercando di intravedere seungmin. Felix, invece, lo guardava confuso.

"Jisung si può sapere che stai facendo?" quest'ultimo smise di saltellare per poi girarsi verso l'amico.

"Voglio presentarti una persona! Un mio nuovo amico, se così si può dire" effettivamente jisung non sapeva proprio come descrivere il rapporto tra lui e seungmin. Forse per il momento erano più conoscenti che amici, ma non gli importava.

Pochi secondi dopo finalmente arrivò seungmin, che salutò jisung con un cenno della mano e un sorriso sul volto.

"Hey jisung! Quindi è lui l'amico di cui mi avevi parlato?" chiese poi rivolgendosi a felix.

"Esatto, è lui"

"Oh, piacere allora! Mi chiamo seungmin, tu devi essere felix, giusto?"

"Umh, sì esatto! Come fai a saperlo?"

"Oh niente di che, semplicemente me lo ha detto jisung sta mattina. Ora, se non vi dispiace, vorrei presentarvi il mio amico jeongin"

"Certo, non c'è problema!" si intromise jisung.

"Perfetto, seguitemi allora"

Così jisung e felix iniziarono a camminare seguendo seungmin, vedendo dove li avrebbe portati, facendosi strada tra gli altri studenti che stavano lì in piedi nel bel mezzo dei corridoi.

"Oh a proposito, jeongin ha un anno in meno di noi, perciò è ancora in seconda. Spero non sia un problema"

"No no tranquillo, nessun problema"

Detto ciò arrivarono davanti alla porta di un'altra aula.

Seungmin si guardò un attimo in torno, per poi mettere la testa dentro quella classe. Non appena vide jeongin gli sorrise e lo salutò con un cenno della mano, facendogli poi segno di andare da lui.

Il minore, che fino a pochi secondi prima se ne stava seduto al suo banco giocando con il telefono, si alzò per raggiungere l'amico, fuori dall'aula.

"Hey seungmin! Umh, e voi due sareste..?" chiese il minore.

"Jeongin, ti presento jisung e felix" spiegò quindi seungmin sorridendo, indicando i rispettivi ragazzi che a loro volta gli sorrisero e lo salutarono con un gesto della mano.

"Oh, piacere di conoscervi! Solo una domanda, quando vi siete conosciuti?"

"Beh sta mattina ero in ritardo e per sbaglio sono andato a sbattere contro seungmin. Ha detto che è il suo primo anno in questa sede e allora l'ho aiutato a trovare la sua classe, che è appena di fianco alla nostra. Poi poco fa gli ho presentato felix e quindi ora ci ha fatto conoscere te" disse questa volta jisung, cercando di spiegare velocemente.

"Ohh capisco. Un'ultima cosa, ma voi due siete in classe con lee minho e hwang hyunjin per caso?" chiese di nuovo jeongin indicando felix e jisung.

"Purtroppo sì" ammise il biondo.

"Mi spiace, sono degli stronzi vero?"

"Non puoi neanche immaginare. Minho mi prende in giro dalla prima, hyunjin invece dall'anno scorso. E a volte pure il loro amico changbin"

"Qualunque cosa facciate, stategli lontano, non prendeteci confidenza. Sono stato amico di minho per un po' e invece hyunjin è stato con seungmin, sono solo delle brutte persone a cui piace far soffrire la gente"

star lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora