<<Hai ancora qualche giorno di tempo per decidere poi, inizierà la guerra>>
Quelle parole rimbombarono nella testa di Cameron per tutta la serata, dopo l'incontro con il capo branco degli Orange Moon.
E se la guerra sarebbe scoppiata per davvero ?
Che ne sarebbe stato del suo branco ? E Pamela ?
Non poteva permettersi ciò, doveva fare in modo che quei dannati cacciatori sparissero dal territorio.
Non avrebbe di certo dato in mano a quel uomo il suo branco, che sembrava non avere ottime intenzioni.
Cameron aveva preso una decisione.
Sarebbe entrato nel accampamento dei cacciatori e li avrebbe uccisi per evitare che quest'ultimo uccidessero un componente degli Orange moon, o sarebbe stata la fine, sarebbe scoppiata una guerra e il suo branco sarebbe stato sterminato senza un futuro.
Niente vita niente futuro e il suo branco nato secoli e secoli fa sarebbe stato considerato ormai estinto per sempre perché se la guerra fosse scoppiata, nessuno si sarebbe salvato.
Le ossa di Cameron si spezzarono, la spina dorsale si allungò, al posto delle mani ci furono delle zampe accompagnate da lunghi artigli affilati, i suoi occhi divennero rossi come il sangue e il suo corpo venne ricoperto da un manto bianco come la neve.
Si addentro nell'immensa foresta raggiungendo il lago, dove in passato aveva quasi ucciso la sua compagno, un rimpianto che non si perdonerà mai, e tutt'ora si domanda cosa gli passasse per la testa e perché era così spaventato dall'idea di avere una ragazzina come compagna che sarebbe diventata la luna del branco appena lui avrebbe preso in mano il branco.
Lui di lei era innamorato dal primo instante in cui l'ha vista ma una forte paura di un rifiuto o di qualsiasi cosa dolorosa che l'avrebbe perseguitato per il resto della vita lo bloccò.
Per ora le aveva dimostrato ciò che provava tramite azioni alcune frasi sciocche, ma dalla sua bocca non era ancora uscito nessun "ti amo ".
Cameron ormai sottoforma di lupo perquisí la zona arrivando al confine degli Orange Moon, dove vide una scena che gli fece gelare il sangue.
Lì a terra c'era un lupo anziano, il suo pelo era grigio accompagnato da una pozza di sangue e una grave ferita alla spalla, come se... Un cacciatore gli avesse sparato.
Cameron corse verso il lupo grigio e pregò dio che l'anziano fosse ancora in vita.
Cameron si avvicinò non superando il confine che avrebbe sicuramente lasciato il suo odore accanto al cadavere del vecchio, sarebbe risultato colpevole e i casini erano già abbastanza.
Sentì l'odore di marcio e da lì capi che il vecchio lupo era morto orami da giorni.
Cameron andò in panico il respiro divenne affannato e gli occhi rossi, lucidi come non mai.
Era nei casini.
Doveva organizzare un incontro con tutto il branco escludendo i cuccioli e parlare della questione, il prima possibile.
STAI LEGGENDO
Moon
WerewolfCOMPLETA DOPO AVERLA CONCLUSA VEDRÒ ANCHE DI REVISIONARE I CAPITOLI Pamela ha quindici anni e vive insieme al suo branco, i purple moon, guidato da un' Alpha, Andrei, un uomo di cinquanta anni e dagli occhi glaciali come il ghiaccio. Andrei possied...