<SECONDA PARTE>

2.4K 53 1
                                    


Guardai il corpo di mio padre mal messo e senza vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Guardai il corpo di mio padre mal messo e senza vita.
Guardai ripetutamente il suo corpo mentre delle lacrime minacciarono di uscire dai miei occhi azzurri, infondo so che anche se non ho pianto li ho arrossati, so cosa si prova ad averli chiari, quando hai gli occhi chiari e vuoi nascondere il dolore, è una cosa impossibile.
I suoi occhi chiari come i miei in quel momento sono chiusi, e da lì lo sarebbero stati per sempre, in caso in paradiso esistesse realmente...beh lo rivedrei quando morirò, oppure quando mi ammazzeranno insomma...ora che è morto, chi dovrà sostituirlo ? Ovvio l'erede, cioè io, ho solo fottutamente diciannove anni e pretendono che io sia un Alpha ?
Se l'unica cosa che so fare è far del male alla mia luna ?
Oh giusto la luna, sarà molto imbarazzante stasera diventare Alpha senza una Luna, molti di loro l'hanno trovata quando erano un po' più piccoli di me, avranno avuto sedici anni, e quando sono diventati alpha avevano già la luna al loro fianco.

<<Sai cosa significa questo ?>>

Domandò mia nonna mentre i suoi occhi azzurri si posarono su di me distogliendo lo sguardo da mio padre.

<<Si...nonna>>

Dissi andandomene da quella brutta vista.
Raggiunsi casa e la prima cosa che vidi appena apri la porta fu lei, si lei...la futura luna del branco.
So che è lei, lo sento ancora prima che lo possa fare lei.
Ero confuso, arrabbiato e triste, le tre emozioni che messe insieme sono l'inferno più totale.
Lei mi ignorò e quando si girò notai i degli delle mie cazzo di dita sul suo collo.
Mi avvicinai a lei prendedola e sbattendola addosso al muro.
I suoi occhi impauriti, il tremolio del suo corpo, le ciocche more e  ribelli dei suoi capelli che nascondono il collo segnato da strisce rosse, causate da me.
I sensi di colpa si fecero sentire sempre di più, ma in quel momento osservai la luna a metà nel cielo buio mentre delle piccole gocce di pioggia cadevano da esso rimbombando sul tetto dell'abitazione.
E un flashback si fece largo nella mia mente confusa.

<<Mia>>
Quelle tre lettere uscirono dalle mie labbra in modo automatico mentre osservavo quella bambina di dodici anni giocare insieme alle sue amiche a tirarsi foglie secche.
Indossa una gonna gialla e una maglietta bianca ed i suoi capelli mori sono legati in una treccia laterale.
<<Veramente ?>>
Domandò Dominic sentendo le mie parole uscire involontariamente dalla mia bocca.
<<Cosa ?>>
Domandai che non si riferisse a quello.
<<Ha dodici anni>>
Mi rimproverò incrociando le braccia al petto.
<<Sentì non è colpa mia se la mia compagna ha dodici anni, quasi tredici>>
<<Lei ha quasi tredici e tu quasi diciassette>>
Mi corresse lui.
<Ma che cazzo pensi, che adesso vado lì e gli dico "ehi bambolina, sai che tu sei mai e quindi sei la mia fidanzatina, andiamo in camera a scopare" ?>>
Dissi sarcasticamente facendolo scoppiare a ridere.
<<Ti prenderebbero per un pedofilo>>
Disse ritornando improvvisamente serio.
<<E chi ha detto che a me piaccia ?>>
Lo provocai zittendolo finalmente, per poi osservare una ragazza bionda della mia stessa età camminare accanto ad una mora dagli occhi azzurri, la dolce metà di Dominic, o come l'ha soprannominata lui.

Il campanile del paesino un po' piu lontano da noi  suono dando l'annuncio che le ore mezzanotte erano giunte.
Sbuffai e mi prepari al discorsetto della nonna da fare a tutto il branco.
Lo avrebbe dovuto fare la mamma, ma nelle condizioni in cui si trova meglio evitare, per la sua salute.
Scesi il piano di sotto ritrovandomi Pamela intenta a farsi una treccia, come quando la sua mamma gliela faceva da piccola, davanti allo specchio rotondo che si trova vicino alla parete in cui la'ho spinta.
I suoi occhi cacao mi guardarono con timore mentre i miei con indifferenza.
Anche se dentro di me avevo una voglia matta di farla mia, ma l'ho promesso a Melissa, la sua dolce madre che è stata uccisa da un vampiro la notte del undici dicembre del duemiladieci.
Sistemai la giacca nera e uscì dalla abitazione dove molti occhi sofferenti a causa della perdita del loro amato Alpha si posarono su di me, il futuro Alpha, fra qualche minuto, nuovo.

-
Ecco a voi il secondo capitolo di Moon :)
Spero la storia vi stia piacendo.
E non dimenticatevi la stellina, sapete che per me vale molto il vostro supporto <3
Alla prossima.
🌹🧊

Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora