Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa storia.
Non so nemmeno da dove iniziare...
Come prima cosa vi voglio ringraziare di cuore e chi l'avrebbe mai detto che questa storia sarebbe arrivata a 15k di letture ? Nessuno...
Ho deciso di usare la mia fantasia per passare il tempo durante l'estate, sapevo che la storia avrebbe avuto letture ma non così tante !
So che quest'ultima potrebbe contenere molti errori grammaticali, so che le faccende potrebbero svolgersi troppo velocemente ecc... Ma tranquilli ne sono al corrente pure io....
Il fatto è che avevo bisogno di finirla il più presto, la fine era programmata fin dall'inizio ma le faccende che si svolgono prima no... Perciò mi sono messa da fare ed i risultati sono stati questi, spero che apprezziate il mio impegno e la mia fantasia e che la storia vi sia piaciuta.
Se avrò tempo farò una revisione dei capitoli e aggiusterò le cose senza cambiare i fatti <3Con questo annuncio anche che ho pubblicatouna nuova storia:
Alpha
Un libro dove se in questo le cose erano più sdolcinate in quest'altro sarà tutto il contrario, cose romantiche ci saranno ma di rado, perché questo libro che pubblicherò a breve ha lo scopo di essere una sorta di dark romance, ma ovvio cercherò di non esagerare !Inoltre quest'ultima sarà seguita da altri tre libri, e la vicenda si svolgerá con gli altri personaggi come protagonisti, ovvero:
Il quarto volume sarebbe stato primo o secondo, perché la storia si è svolta in tempi molto lontani dagli anni tormentati di Isaac e Riley (Alpha).
Ma essendo che il 4 volume tratta una tematica differente da quella principale ovvero i licantropi, ho deciso di mettererlo ultimo e come se fosse un libro apparte proprio perché è ispirato ai vampiri dove i protagonisti sono abbastanza presenti nel primo volume. Amy e Victor.
Con questo bye bye ❤️❤️❤️Storia iniziata: Agosto 2022
Storia conclusa: 23 Giugno 2023
STAI LEGGENDO
Moon
Hombres LoboCOMPLETA DOPO AVERLA CONCLUSA VEDRÒ ANCHE DI REVISIONARE I CAPITOLI Pamela ha quindici anni e vive insieme al suo branco, i purple moon, guidato da un' Alpha, Andrei, un uomo di cinquanta anni e dagli occhi glaciali come il ghiaccio. Andrei possied...