<EPILOGO>

1.2K 21 2
                                    

Pochi mesi dopo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pochi mesi dopo:

Pamela si guardò allo specchio ammirando il lungo abito bianco che le fascava perfettamente il corpo.

E per un attimo si sentì una principessa della Disney.

Ammirò il tessuto pieno di brillantini, poi passo al suo viso truccato e sorrise.
Ed infine guardò il suo chignon a treccia perfetto per il velo.

Pensò a Cameron e al fatto che da lì a poco glielo avrebbe tolto per baciarla davanti a tutti dopo averle messo l'anello al dito e averle giurato eterno amore.

Era da quella mattina che non lo vedeva, e non lo avrebbe rivisto fino al loro matrimonio.

Erano regole e le regole vanno rispettate.

Poco dopo, un uomo bussò alla sua porta, Pamela disse un avanti e l'uomo entrò.

<<È pronta signorina ? La macchina è pronta >> mi sorrise.

<<Certo sono pronta >> Pamela ricambio il sorriso.

____

<<Tu Cameron Hunter vuoi prendere come sposa Pamela e giurarle eterno amore ?>>

<<Si lo voglio>>

Rispose lui con determinazione.

<<E tu Pamela vuoi prendere come sposo Cameron e giurarle amore eterno fino alla fine dei vostri giorni ?>>

<<Si lo voglio>>

Sussurrò lei perdendosi in quelle iridi azzurre che le avevano fatto perdere la testa.

Ai due venne posta una scatolina dorata con al suo interno due anelli.

Cameron sorrise a Pamela prendendo l'anello più piccolo, prese con delicatezza la mano della sua amata e le mise l'anello al dito.

Eppure Pamela per un attimo penso che stesse sognando.

Lei con Cameron Hunter, colui che la odiava a morte, colui che voleva a tutti i costi allontanarla da lui, le stava mettendo l'anello al dito dopo aver giurato amore eterno, non poteva crederci.

Pam sorrise per poi compiere lo stesso gesto del biondo: prese l'anello dalla scatolina, poi con tutto l'amore del mondo mise a Cameron l'anello al dito.

<<può baciare la sposa >>

Annunciò il prete mentre i due diminuirono in fretta le distanze.

Mostrano ai presenti gli anelli alle loro dita, si baciarono.

Su una collina invece Zaya li guardava felice, fiera della propria figlia che dopo vari sopportato le peggiori cose sposa l'Alpha di un forte branco, i Purple Moon.

Zaya, sua madre non era mai morta e mai lo sarebbe stata perché avrebbe vegliato su Pamela per l'eternità.

Ed ora Pamela non era sola e non lo sarebbe mai più stata, perché fino all'ultimo giorno della sua vita, Cameron Hunter le sarebbe stata accanto.

I due avrebbero svolto il compito da Alpha e Luna fino all'ultimo.

Avrebbero dato degli eredi e la stirpe non sarebbe mai finita.

Perchè non importa quanto due persone si odiano. Il destino non si cambia, se il mondo li vuole insieme saranno destinati ad incontrarsi, e anche se il loro rapporto è di puro odio... Dopo l'odio c'è l'amore.

Abbi sempre la speranza e la fiducia e non arrenderti mai, perché tutto è possibile.

Moon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora