Due Pov freschi freschi per voi 🤙
Pamela Pov
🌹<<Lo sai che l'Alpha è tornato dalla ronda ferito, ieri notte ? >>
Mi domandò Aisha mentre sorseggiá un sorso del caffè che stavo bevendo sul dondolo fuori di casa mia.
<<Cosa !?>>
Domandai confusa alzando un sopracciglio scuro come il carbone, confusa dalla sua domanda.
Cameron Hunter ferito ? Questo è karma ragazzi miei.
Aisha una delle mie amiche di infanzia, è un delle più vere amiche che ho avuto, l'ho conosciuta un giorno nel giardino dove giocano ora i cuccioli, mentre io me ne stavo a guardare le formiche che lavorano nascoste nell''erba, qualcuno mi venne addosso, e quando si rialzò vidi un cucciolo di lupo dal manto marrone come la Nutella.
E da lì ci siamo messe a osservare le formiche restando in silenzio.
Quando la sua mamma la venne a chiamare, ho avuto la possibilità di sapere il suo nome, cosa che prima, grazie al silenzio, non ci fu.
Ma tornando a noi...<<Chi l'ha ferito ?>>
Domandai curiosa, buttando giù un'altro sorso di caffè.
<<Si trovava al confine quando un cacciatore ha voluto sparagli, alla fine il tipo è morto dissanguato, e come ben sai Cameron è stato ferito alla spalla.>>
Lessico croccante per le mie orecchie.
<<Karma.>>
<<Karma cosa, perché ? Oltre al carattere di merda eh...>>
Scherzò lei.
Ah giusto lei non sapeva nulla dei nostri litigi.<<È ovvio che è per il carattere di merda.>>
Menti toccando il collo quasi guarito sospirai pesantemente alla menzogna che uscì dalla mia bocca.
Lei ridacchiò e mi rubò un altro sorso di caffè posando i suoi occhi d'oro novamente nei miei marroni.
Più tardi Aisha se ne tornò a casa dopo il duro Gossip della giornata ed io rientrai in casa.
Ma prima che potessi farlo un uomo mai visto prima dora mi raggiunse, potei notare un accenno di barba scura percorrere il mento ed il contorno delle labbra rosee e carnose.
Occhi freddi colore castagna e capelli ricci e scuri.<<Mi scusi signorina...>>
Iniziò il signore attirando del tutto la mia attenzione.
<<Sa dove posso trovare l'Alpha ?>>
Domandò lui quardandomi da capo a piedi con i suoi occhi freddi e scuri.
<<In realtà non so dove sia, è stato ferito ieri notte, e ora potrebbe trovarsi o a casa sua, oppure dal medico del villaggio.>>
STAI LEGGENDO
Moon
LobisomemCOMPLETA DOPO AVERLA CONCLUSA VEDRÒ ANCHE DI REVISIONARE I CAPITOLI Pamela ha quindici anni e vive insieme al suo branco, i purple moon, guidato da un' Alpha, Andrei, un uomo di cinquanta anni e dagli occhi glaciali come il ghiaccio. Andrei possied...