Mia
L'appartamento è vuoto, Ellie è ancora al lavoro, mentre Jen non è ancora arrivata.
Chissà semmai ci raggiungerà.
Tolgo le scarpe sull'uscio e mi butto sul divano.
Non ci posso credere, lavoro per Devhon Monroe, come ho fatto a non capirlo?
Ti chiedi come hai fatto a non capirlo? Io mi chiederei come diavolo sei finita in questa situazione.Ma il campanello strilla per tutta la stanza e, scopro avere anche un terribile suono, facendomi sobbalzare e distraendomi dai miei pensieri.
Non sarà lui?
Mi alzo e spaventata rispondo:
<<Chi è?>> Chiedo in un sussurro, quasi non udibile nemmeno a me stessa, sono terrorizzata dalla risposta, non saprei cosa fare se fosse lui.<<Ehi puritana, aprimi!>>Urla quella voce. Non è possiblile!
<<Oh mio Dio, sei davvero tu?>>
<<Apri Mia! Devo parlarti!>> Urla, e senza pensarci due volte premo il pulsante e faccio scattare il portoncino. Sono a piedi nudi, ma in questo momento non mi interessa, la mia amica è qui, è finalmente arrivata.
Aspetto l'ascensore e finalmente il pip mi annuncia il suo arrivo.Le porte si aprono e difronte a me appare una Jen del tutto diversa.
<<Oh mio Dio! Finalmente! Ma che hai fatto ai capelli?>> Dico stringendo il suo collo esile tra le mie braccia. Li ha scalati, e tanto aggiungerei visto che l'ultima volta erano lunghissimi e in più sono più biondi che mai.
<<Oddio Mia! Lasciamo i saluti e i dettagli dei miei meravigliosi capelli a dopo, devo assolutamente parlarti di una cosa serissima>>. Dice ironica, prendendo la sua valigia con una mano e con l'altra mi tira dentro e raggiunge il nostro appartamento nel modo più veloce possibile.
<<Santo Cielo è orrendo!>> Dice appena vi è dentro.
Non ha ancora visto niente.
<<Si, lascia a desiderare>>. Rispondo.
<<Mia, devo dirti una cosa troppo importante, ti prego siediti>>. Gesticola con le mani facendo tintinnare i suoi tanti bracciali, il suo volto mi mette preoccupazione, ma ascolto il suo consiglio e mi accomodo sul divano dov'ero poco prima.
Cos'altro sarà successo?
<<Ho saputo da Adam che il Ceo della DAP e Brothers dove lavorerai...>> Urla e mi guarda. <<...è di Devhon!>> Mi annuncia sconvolta.
Troppo tardi amica! L'ho appena scoperto.
Sospiro. <<Dimmi qualcosa che non so>>. Mi rilasso e mi metto comoda.
<<Aspetta, aspetta! Lo sapevi?>> Chiede strabuzzando gli occhi e indicandomi con l'indice.<<L'ho saputo poco fa>>. Ammetto.
<<E ora? Cosa farai? Non puoi rinunciare al tuo sogno per lui! Non devi, lo sai vero?>>Non è così facile.
<<E cosa dovrei fare?>> Chiedo sperando che lei abbia una soluzione.
<<È la conclusione migliore per entrambi>>.
Lei nega con la testa e si tocca la radice del naso, segno che sta pensando.
STAI LEGGENDO
Inevitabile 2 L'impero Del Principe
ChickLit🔞🔥🔞 Tra Mia e Devhon è qualcosa di davvero inspiegabile, qualcuno lo chiamerebbe circolo vizioso, ma in realtà è qualcosa a cui loro non sanno dare nome, e solo vivendo lo si può comprendere davvero. Una ragazza di montagna con nessuna esperienza...