Devhon
Guardo per l'ennesima volta l'orologio al mio polso, quando il cellulare inizia vibrare.
Sconosciuto.
<<Devhon Monroe, chi parla?>>
<<Signor Monroe, sono Agust>>.
August? Che cazzo vuole?
<<Cos'è successo Agust?>>
<<Mi dispiace chiamarla, ma sua madre si è sentita poco bene, ed è stata portata in ospedale?>>
In ospedale?
<<Che intendi per poco bene? Cos'è successo?>>
<<Signore, io...>>
<<Oh per l'amor del cielo Agust,
parla!>> Sbotto.<<Ha avuto una lite furiosa con suo padre e poco dopo si è sentita male, la prego signor Monroe non dica che l'ho informata, o suo padre mi licenzierà>>.
<<Grazie Agust>>. Riattacco.
Trovo il numero di mia madre e la chiamo subito.
Il telefono squilla per molto tempo prima che lei mi risponda.<<Dev, mio caro>>
La sento pronunciare il mio nome e stranamente mi rilasso.<<Cos'è successo?>> le Chiedo.
<<Niente che tu debba preoccuparti, mi stanno dimettendo>>.
<<Perché sei in ospedale?>> Domando.
<<Ho avuto una lite con tuo padre, mi sono agitata molto e ho avuto un mancamento. Te l'ho detto nulla che non sia mai capitato>>.
Quante volte è successo?
<<E come mai avete litigato?>>
<<Dev porta a termine il tuo compito>>. Dice prima di riattaccare.
Rimango con il telefono in mano, incredulo per le sue parole e stupito per essere stato riattaccato senza ulteriori spiegazioni, e io che mi sono preoccupato per lei e per la sua salute. Se avessi saputo che avevano litigato per l'eredità, avrei evitato di chiamare.
Ma qualcosa mi ronza nella testa, qualcosa che non mi fa stare tranquillo.Quindi chiamo direttamente a villa Monroe, se sono fortunato a rispondermi sarà Rose e canterà come un uccellino.
<<Villa Monroe>>. Bingo!
<<Sono Devhon Monroe>>. C'è qualche istante di silenzio prima che riprenda a respirare e poi a parlare.
<<Signor Devhon, che piacere sentirla>>. Dice come se le mancasse l'aria. Povera scema, stammi alla larga io porto guai.
<<Si certo, dimmi Rose, cos'è successo a mia madre, e dimmi la verità>>. Sento la sua testa ronzare, probabilmente sarà già stata avvisata.
STAI LEGGENDO
Inevitabile 2 L'impero Del Principe
Literatura Feminina🔞🔥🔞 Tra Mia e Devhon è qualcosa di davvero inspiegabile, qualcuno lo chiamerebbe circolo vizioso, ma in realtà è qualcosa a cui loro non sanno dare nome, e solo vivendo lo si può comprendere davvero. Una ragazza di montagna con nessuna esperienza...