capitolo 18

166 26 31
                                    

Mia

Non posso davvero permettere al mio cuore traditore di gestire la mia vita.

No! Non puoi permettere a lui di farlo.

Devo chiudere definitivamente.

Raggiungo la mia camera e mi appoggio con le spalle alla porta scivolando a terra esausta e sull'orlo delle lacrime.

Tiro fuori il telefono dalla borsetta e video chiamo le mie amiche, so che non dovrei, so che mi urleranno contro, ma ho bisogno di parlare con qualcuno.

<<Che succede?!>>
<<Ehi tesoro!>>

Inutile spiegare che "Ehi tesoro!" non è stato pronunciato da Ellie.

<<Hai pianto Mia?>> Domanda subito quest'ultima.

<<No!>> Oppure si, sinceramente non mi ricordo di averlo fatto, ormai il mio corpo si gestisce da sé.

<<Ragazze io non ce la faccio>>.

<<Che intendi?>> Chiede Jen preoccupata.

<<Mia non pensarci! Cavolo hai studiato notte e giorno per arrivare dove sei, e non sarà sicuramente un uccello milionario a farti rinunciare a tutto>>. Urla facendomi pentire subito della mia chiamata.

<<Non posso Ellie!>> Ribatto irritata.

<<Puoi! E devi farlo. Non osare tornare qui con una sconfitta, altrimenti te ne pentirai. Ormai ci sei dentro e devi fargli capire cosa e chi ha perso. Hai capito?>>

<<Mia, tesoro, ha ragione. Non rinunciare a nulla per lui>>. Dice più tranquillamente Jen.

<<Ragazze voi non capite, io non ce la faccio a rinunciare a lui, ogni cosa che diciamo sembra un riferimento ai giorni passati a Trout Lake, i suoi nomignoli del cazzo mi fanno accelerare il battito e...>>

<<E cosa?>> Domanda Jen mentre Ellie mi guarda con una mano sotto il mento.

<<Niente, è solo molto difficile far finta di niente>>.

<<Mia usa gli abiti che ho messo nella tua valigia, bevi del Mojito e esci pronta a conquistare gli eremiti arabi>>. Dice con nonchalance Ellie.

Ahh gli abiti, il sabotaggio!

<<Maledetta! Perchè non mi hai rimasto almeno un completo per le riunioni? Sapevo che eri stata tu!>> Ribatto subito.

<<Perchè avresti indossato quello anche per dormire>>. Risponde Jen ridendo, prova della sua complicità con Ellie.

Si forse.

<<È stato un disastro totale. Ho dovuto chiedere all'hostess di prestarmi una sua divisa, vi rendete conto?>>

<<Beh questo non me l'aspettavo>>. Dice Ellie ridendo.

<<Neanche io, pazza di una rossa, ma sono stata costretta>>.

Inevitabile 2 L'impero Del PrincipeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora