19𖠌

302 23 8
                                    

"Ma dove sei!? Mi hai lasciata da sola!", Yui è arrabbiata con me ma io gliel'ho detto che andavo a lavoro, era lei ad essere ancora addormentata e a non capire.

"Sto a lavoro, te l'ho detto!", le rispondo e lei sbuffa.
"E io che faccio adesso? Dovrei andarmene?", chiede con la voce un'pó roca dal risveglio recente.
"Mmm no, potresti venire e pranzare con me. Non ho molto da fare comunque", la rendo un'offerta allettante e lei accetta perché non ha altra scelta.

"Dammi il tempo di prepararmi e raggiungerti, vuoi andare da qualche parte a mangiare?".
Ci penso qualche secondo, "andiamo all'Eat-in che si trova su quel vicolo stretto...non ricordo come si chiama".

"Ho capito di quale parli e ammetto che hai gusto, è proprio un bel posto e il cibo sembra provenire dal paradiso", ok si è messa a sognare il cibo, meglio chiudere.
"Scrivi o chiama quando arrivi qui", le dico infine.
"Sì signora", lei ride e finiamo la chiamata.

Non faccio in tempo ad appoggiare il telefono sulla scrivania che già mi arriva un messaggio.
"Aaaah, e adesso chi è!?", mi innervosisco ma apro comunque il messaggio da un numero sconosciuto.

𝐶𝐻𝐴𝑇:

???
𝘏𝘦𝘺 𝘙𝘢𝘪𝘯𝘣𝘰𝘸-𝘨𝘪𝘳𝘭, 𝘩𝘢𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢?

𝐼𝑜
𝘕𝘪𝘫𝘪 ?

???
𝘊𝘩𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘵𝘪 𝘙𝘢𝘪𝘯𝘣𝘰𝘸-𝘨𝘪𝘳𝘭?

𝐼𝑜
𝘠𝘶𝘪 ?

???
𝘖𝘬 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝘈𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘢𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢?

𝐼𝑜
𝘈𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰.
𝘌 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘪 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰?
𝘚𝘦𝘪 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘰?

♡𝑁𝑖𝑗𝑖~𝐵𝑎𝑏𝑦♡
𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘰, 𝘚𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘩𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘪𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦́ 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪.

𝐼𝑜
𝘚𝘪 𝘣𝘦𝘩, 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯'𝘱𝘰̀ 𝘰𝘥𝘥 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘯𝘰?
𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢̀ 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦.

♡𝑁𝑖𝑗𝑖~𝐵𝑎𝑏𝑦♡
𝘔𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘪 𝘭𝘢 𝘔𝘐𝘈 𝘙𝘈𝘎𝘈𝘡𝘡𝘈.

𝐼𝑜
𝘖𝘰𝘰𝘩 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰. 𝘔𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵'𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢.

Cupid's Rainbow Arrows~Nijiro MurakamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora