"Sei davvero brava", il suo complimento mi fa battere il cuore così forte che sento il sangue scorrere velocemente in tutto il corpo.
"Se piace a Nijiro allora piace anche a me", Sato si unisce a noi e mi sto sforzando di non morire.
Il ragazzo passa la foto al regista e lui la esamina prima di darmi una pacca sulla spalla cominciando a ridere soddisfatto."Sapevo avresti creato un'opera d'arte. Questa andrà direttamente sulla pagina ufficiale della serie assieme a quelle degli altri personaggi. Voglio che mostri questa a tuo padre e gli dici che voglio lo stesso tipo di edit per il resto del cast", con ciò torna a fare il suo lavoro ed io mi ritrovo Nijiro esitante davanti.
Cosa deve dirmi?
Sento i palmi sudare e se resta ancora per molto in silenzio diventerò rossa, sicuro.
"Tuo padre mi ha parlato parecchio di te e mi ha raccontato di come ti riesce difficile trovare buone amicizie.
Così, volevo chiederti se volessi aggiungerti ad un'uscita di gruppo stasera", mi invita col suo sorriso persistente mentre si strofina il capo.Ho l'impressione che sia...nervoso.
"Oh ahm...", non me lo aspettavo e non me lo sarei mai aspettata ma sta succedendo e devo dirgli se accetto o rifiuto prima che si metta a pensare che abbia problemi di concentrazione.
"Non devi rispondermi adesso e se non puoi non c'è alcun problema. Non voglio che ti senta a disagio per colpa mia", mi dice con lo sguardo più dolce che si sia mai visto.Come potresti mettermi a disagio Nijiro, con te nessuno si sente a disagio. Sei una persona fantastica e il tuo sorriso vale quanto ogni alba sin dalla nascita dell'universo.
"No, tu non...ah, intendo che non mi stai mettendo a disagio. E non ho bisogno di pensarci, verrò", sono riuscita a parlare decentemente e sono così fiera di me che vorrei saltare di gioia."Bene, allora ci vediamo alle sette davanti al Shi-Ramen-Ya", dice correndo via e salutandomi con la mano sembrando un bambino felice.
Vorrei abbracciarlo.Nijiro Murakami mi ha invitata ad uscire con lui.
Cioè con lui e con altra gente ma sempre CON LUI.
Devo trovare mio padre, devo andare a casa almeno mezz'ora prima e prepararmi.
Devo rendermi decente."Pap, pap!", lo vedo camminare a qualche metro di distanza e lo richiamo per poi camminare come se stessi saltellando verso di lui.
"Stasera esco", gli rivelo con un sorrisone gigante e la foto di Chishiya ancora in mano.
"Veramente?", chiede mio padre insicuro.
"Sì, sì, sì. Nijiro mi ha invitata ad andare al Ramen con un gruppo di persone", gli dico così felice che finisco per fare un leggerissimo strillo e lo abbraccio."Pensavo che non ti piacesse uscire", mi dice papà senza alcuna reazione.
"Sta volta è diverso papà! Sai anche tu come è Nijiro e di sicuro le persone con cui esce sono come lui", spiego tutto d'un fiato.
"A questo punto sono fiero che tu abbia accettato e non credo di dovermi troppo preoccupare se Nijiro starà con te", al sentire la sua risposta mi emoziono ancora di più e lo riabbraccio.Mio padre apprezza Nijiro quanto me e sa che è una persona meravigliosa ed un ragazzo dall'animo buono.
"Tornando al lavoro, cosa sei riuscita a fare in questo tempo?", mi ricordo di cosa mi ha detto Sato e torno seria.
"A Sato è piaciuta la foto e vuole che le altre copertine siano simili a questa", gli do l'immagine stampata di Chishiya e lui la osserva cautamente."Piace anche a me. Te la sei cavata davvero bene e so cosa fare per le altre foto", mi riporge la foto editata e appena si volta io la stringo al petto adorando alla follia l'andamento della giornata.
La prossima ora passa velocemente e appena riesco, saluto mio padre e mi sbrigo a tornare a casa e cambiarmi.
Indosso i migliori vestiti che ho trovato nell'armadio e controllo continuamente l'orologio per assicurarmi di non ritardare.
Arrivo davanti al Shi-Ramen-Ya e mi guardo intorno alla ricerca di Nijiro."Dia!", mi sento richiamare e riesco a trovare Nijiro tra la folla che si è creata essendo un luogo vicino alla famosissima crossing road di Shibuya.
Lo osservo venirmi incontro, camminando comodamente a suo agio. Sta indossando una camicia bordò con ricami neri ed una giacchetta leggera in materiale nero.
La camicia è poco sbottonata e i suoi capelli sono semplicemente perfetti.
Sembra quasi se li sia lavati e li abbia lasciati asciugare col vento, ricreando la loro naturale forma poco riccioluta che valorizza il loro colore scuro.Indossa anche un paio di occhiali dalla lente rosso scuro e non posso fare a meno di considerarlo molto attraente.
È in momenti come questo che mi ricordo che Nijiro non è solo il ragazzo solare e disponibile che tutti conoscono, ma anche un uomo con perfetto controllo del suo corpo e la capacità di apparire inumanamente seducente.Ho momenti in cui mi dimentico che è un adulto maturo e che il suo essere spensierato come un bambino ed emanare felicità ovunque vada, è il suo modo di esprimere comodità attorno alle persone e fiducia.
"Sono felice che tu sia venuta", la sua voce è profonda e mi manda uno scatto elettrico per tutto il corpo facendomi venire la pelle d'oca.Sono abituata a sentirlo quasi tutti i giorni sul set ma mai da così vicino con questo suo sguardo che mi penetra l'anima.
"Grazie d'avermi invitata", lo ringrazio e mi accorgo delle due persone in sua compagnia.
"Loro sono Yui e Kiri", Nijiro mi presenta la ragazza e il ragazzo che si è portato appresso ma ho l'impressione di averli già visti da qualche parte."È un piacere conoscerti", mi dice Yui, la ragazza.
Io le stringo la mano e poi saluto anche Kiri che sembra contenersi dall'esplodere come una bomba nucleare.
"Quando arriva Yori?", chiede lui facendomi pensare se non si riferisse alla Yori che conosco anche io.
"Dovrebbe essere qui da un momento all'altro", gli risponde il mio amato guardandosi intorno."Perdona il nervosismo di mio fratello ma è innamorato di Yori da mesi e non vede l'ora di rivederla", mi spiega Yui assumendo un'espressione stanca per colpa dell'atteggiamento di Kiri.
"Yori è percaso...", tento di chiedere.
"È la ragazza con cui abbiamo cenato ieri sera sul set", mi spiega Niji ed io capisco che la serata potrebbe non andare molto bene."Ah eccola. Yori!", Kiri le corre incontro e la abbraccia con forza.
Lei si avvicina ed abbraccia anche Yui e Nijiro e vorrei spezzarle le ossa ma finisco per abbracciarla anche io come fossimo amiche.
"Ah Dia finalmente abbiamo l'occasione di fare qualcosa insieme", mi dice sorridendo.
"Bene, ora che ci siamo tutti possiamo entrare", aggiunge il bellissimo ragazzo facendosi seguire dentro al Shi-Ramen-Ya.
STAI LEGGENDO
Cupid's Rainbow Arrows~Nijiro Murakami
RomanceTrovatasi spesso a Tokyo col padre che lavora per il noto regista Shinsuke Sato che ha dato il via alla serie 'Alice in Borderland', Dia finisce per innamorarsi di uno degli attori. Nessun'altro che il bellissimo Nijiro Murakami. La protagonista pen...