18☼

354 24 13
                                    

Mi è venuto in testa di modificare le mie foto e renderle migliori, tanto da convincere Sato a postarle fra le page dedicate all'OFF screen degli attori.
Se tutto va come spero, ci saranno milioni di like e sempre più fama per la serie e l'intero cast.

La fama però mi fa ripensare.
Diventerà più difficile nascondere la novizia relazione che ho con Nijiro ai paparazzi e i giornali.
No, scacciamo questi pensieri depressi.
"Tu lo ami e a quanto pare anche lui ti ama", mi dico e mi scappa un mini strillo interiore da ragazzina appassionata che non posso fare a meno di avere.

Ho qualche problema con la stampante perché è più vecchia di Babilonia ma riesco a procurarmi qualche copia delle foto che ho velocemente editato ed esco tranquillamente dall'ufficio.
Canticchio nella mia testa due pezzi di canzoni diverse creando un intero remix e se non sentissi una discussione per la quale mi metto a curiosare, avrei fatto un concerto gratis per i lavoratori.

"Ma di cosa stai parlando!? Tu lo hai baciato! Sei impazzita?", guardo in direzione della 'steaming hot fight' e riconosco Yori con quello che dovrebbe essere il suo ragazzo da tre anni.
Non vabene curiosare ed ascoltare i fatti degli altri ma quel tacchino imbalsamato di Yori deve essere punita per la sua falsità e la manipolazione con cui ottiene sempre quello che vuole.

"No, ascoltami. Lo sai che è stato solo un bacio di scena, non c'è nulla di reale fra noi", la sento spiegare al ragazzo che è rosso in faccia dalla rabbia.
"Non ti credo Yori, non ti credo! Ti ho sopportata per troppo tempo, ho sempre chiuso un occhio alle cagate che combinavi ma questo è davvero troppo", il tipo se ne vuole andare ma lei lo trattiene pregandolo di tornare.

Un'pó mi fanno pena.
"È finita! Non cercarmi mai più!", lui se la stacca di dosso e se ne va nervoso, mentre lei comincia a piangere singhiozzando.
Ma di che bacio si tratta? Yori non è un'attrice quindi non c'è stato alcun bacio di scena, sono confusa.
Ma forse se lo merita e questo doveva succedere così che lei imparasse una volta per tutte a non usare la gente.

Cammino verso Sato che sta registrando l'episodio numero...ah non ricordo il numero, ma sta registrando con il cast e attendo silenziosamente che mi rivolga la sua attenzione.
"Dia, hai visto il video di Madame Figaro?", mi chiede il regista mentre fa fatica a parlare con tutto il casino che si è creato dalle riprese.
"Fermi, fermi, fermi! Prendetevi una pausa!", aggiunge innervosendosi dal trambusto.

"Sì l'ho visto! È bellissimo Sato, è il miglior shoot che io abbia mai visto e anche le foto sono straordinarie", gli dico entusiasta e lui mi sorride orgoglioso.
"Cos'hai lì?", chiede accorgendosi delle foto che sventolo in mano.
"Ah queste le ho fatte io e ho pensato che potresti metterle sulla page ufficiale. Credo che contribuirebbero alla fama della serie", parlo come se gli stessi presentando le meraviglie dell'universo.
Lui le prende e le osserva con attenzione, le analizza allungo.

"Dia!", sto così concentrata a guardare Sato che non mi accorgo di chi mi corre in contro ed alzandomi da terra mi fa girare in aria prima di baciarmi e sorprendermi.
Ci metto qualche secondo a capire cosa sta succedendo e solo quando sento le sue labbra familiari sulle mie capisco che è Nijiro.
Il suo bacio è pieno di dolcezza e per quanto improvviso è stato, non posso fare a meno di ritenerlo un gesto romantico e tenero.

"Mi sei mancata", mi dice allontanando il volto dal mio esitante e gli sorrido automaticamente.
Sta indossando la crusty parrucca di Chishiya e i suoi vestiti di scena, lo guardo faticando quasi a riconoscerlo per quanto io mi sia abituata a vederlo più nei panni del suo personaggio che normalmente nelle vesti di Nijiro.

Un pensiero mi attraversa la mente e mi si accende una lampadina. Non per un'idea, ma per un pensiero piuttosto strano.
Io ho appena baciato Chishiya, è una 'double win in una'.
Ma che cavolo sto dicendo...

I suoi occhi, gli occhi di Nijiro, mi fanno smettere di pensare a robe strane e vorrei saltargli al collo e stringerlo fortissimo per quanto lo amo ma ci stanno guardando.
Ci stanno guardando tutti.
Il regista, i microfonisti, gli attori, sono tutti stupefatti e posso capire benissimo il loro shock.
Non so come ma incrocio lo sguardo con Yori che si è trovata lì causalmente e con gli occhi ancora bagnati di lacrime ci fissa immobile.

È stupita, lei come gli altri sicuramente non capisce come sia potuto succedere.
Come io e Niji potessimo mai avere una chance e nel suo caso lo stupore è maggiore, siccome si era confidata con quello che provava per il MIO ragazzo.
Non aveva comunque alcun modo di ottenere le sue attenzioni ed è una falsa, molto probabilmente lo avrebbe usato per diventare attrice.

"Da...quando?", chiede Kai.
"Da adesso", gli risponde Niji senza guardarlo, sorridendomi e preparandosi per un secondo bacio che rifiuto per puro imbarazzo e una leggera ansia sociale.
Il ragazzo arcobaleno è deluso, mi rivolge uno sguardo interrogativo ed io guardo in terra.
"Niji, non credo...che dovremmo...renderlo così pubblico", non voglio che mi sentano tutti e balbetto a bassa voce.
Lui mi sorride accennando e mi da un lieve bacio sulla guancia.

Vorrei abbracciarlo tutto il giorno, tutto il tempo, per sempre.
"Beh, congratulazioni", dice il nostro regista sorridendoci.
"Sì, congratulazioni. È stato così inaspettato", aggiunge Kai che ormai è di famiglia.
Yori è scomparsa, non so se magari se n'è andata perché si sente ferita o semplicemente per la pesantezza della rottura col fidanzato.

Mi sento una stupida per pensare così male di lei.
È una persona orribile ed una grande...avete capito, ma anche lei ha bisogno di amore e compagnia come il resto dell'umanità.
Vorrei quasi vederla e parlarle, chiederle come sta e provare a risolvere i problemi che si è causata con le sue stesse mani.

Il mio bellissimo ragazzo mette un braccio attorno alle mie spalle mentre Sato si schiarisce la gola e man mano che tornano tutti al lavoro lui finisce di vedere le foto che ho stampato e decide cosa dirmi al riguardo.
"Sono belle Dia, penserò se metterle sulla page ok?", mi dice infine facendomi finalmente respirare dopo la suspence che ha creato.
"Certo, grazie Sato", gli rispondo sorridente e lui batte le mani per attirare l'attenzione.

"Ricominciamo a girare, Nijiro torna al tuo posto perfavore", il mio raggio di sole si lamenta esageratamente e poi mi da un bacio sulle labbra, corre sul set e mi fa l'occhiolino appena deve tornare nel personaggio serio di Chishiya.
Mi sento felice oggi, sarà lui a rendermi così spensierata ma sono davvero felice.

Torno nell'ufficio quasi saltellante e controllo le email, roba che mi innervosisce facilmente ma sono troppo gioiosa per arrabbiarmi adesso.
Mi spavento quando squilla il telefono in tasca e mi ritrovo a parlare con Yui.

Cupid's Rainbow Arrows~Nijiro MurakamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora