Tinus: sarebbe?
Io: tu mi hai detto che hai un nomigliolo per me che usi solo nei tuoi film mentali, dimmi un po'
Tinus: vuoi sapere il nomigliolo o i miei film mentali?
Io: tutti e due, l'attesa rende molto curiosi
Tinus: intendo dirtene solo uno
Io: va bene... Dimmi il nomignoloMartinus si avvicina ancora di più al mio corpo, mi scosta i capelli dall'orecchio
Tinus: nei miei film mentali ti chiamo labbra d'oro, sai esiste riccioli d'oro e ora anche labbra d'oro
Io: suppongo non serva chiedere la motivazione...
Tinus: ti piace?
Io: di certo non manchi di creatività
Tinus: tu invece come mi chiami nei tuoi film mentali?
Io: non ti chiamo, mi faccio bastare la realtà
Tinus: sei seria? Non ti sei fatta nemmeno un cortometraggio mentale?
Io: sì ma niente di spintoDico mentendo spudoratamente, ma sono dell'idea che alcuni segreti debbano rimanere tali.
Tinus: bugiarda, il tuo sorrisetto dice il contrario
Io: ops...
Tinus: dai, come mi chiami?
Io: semplicemente Martinus, mi piace il tuo nome
Tinus: infatti mi nomini spesso nei miei film mentaliGli tiro una sberla sul braccio.
Io: stupido!
Tinus: aspetta, tu mi devi ancora dei baci
Io: sei sicuro? Io mi sa che ho perso il conto...In effetti non mi ricordo nemmeno più con cosa ho pranzato.
Tinus: peggio per te, significa che ricominciamo da zero
Io: ma se tu ti ricordi, non serve...Rispondo imbarazzata anche se non mi farebbe per niente schifo avere altri cinque baci a disposizione oggi.
Tinus: oh no, momento di amnesia, ripartiamo da zero
Io: sei proprio uno stupido
Tinus: ma so che ti piace, quindi non mi preoccupoMi passa una mano tra i capelli che devono ancora asciugarsi completamente, io avvicino il mio viso al suo, ma invece che baciarlo gli lecco la punta del naso.
Tinus: quella lingua te la mangio, ti piace proprio leccarmi
Io: moltoTinus sorride e io non riesco a fare a meno di baciarlo, il suo sorriso è qualcosa di troppo irresistibile, lui ricambia portandomi una mano tra i capelli e l'altra sulla chiappa per stritolarla.
Tinus: hai visto? A me non hai detto di no
Io: avevo la bocca impegnata, non potevo perdere tempo a parlare, ora torno giù prima che mio nonno chiami i carabinieriGli do un bacio sulla guancia e scendo in camera mia.
In realtà sono scesa perché i pensieri stavano iniziando a farmi dubitare di tutto, Tinus domani uscirà con la ragazza della spiaggia e chissà che farà... Avrà carta bianca con lei e io potrò anche piacergli ora, ma oltre alla simpatia io non posso contare su tante carte a mia disposizione.
Devo trovare un modo per non pensare a tutto ciò e forse un metodo ce l'ho, o almeno, ha sempre funzionato fin'ora.
Esco da camera mia in cerca di mio cugino e mio nonno e li trovo entrambi seduti al tavolo in veranda.
Io: giocate a carte con me?
Chiedo ottenendo un sì da entrambi, cosa che mi tira su il morale.
STAI LEGGENDO
me l'avesse detto prima
Fanfiction~prof, beh, se vuole i miei nonni mettono una casa in affitto, se le andrebbe di fare le vacanze lì, si fidi é un bel posto