Niky pov
La famiglia Gunnarsen e io siami tornati a casa esattamente una settimana prima dell'inizio della scuola, come di solito faccio ogni anno da sola.
Durante il viaggio ho avuto il terrore costante che Martinus arrivato di nuovo alla vita di sempre si sarebbe dimenticato di me e della nostra estate insieme, ma Tinus si è dimostrato sincero e ora sono diventata una frequentatrice assidua di casa Gunnarsen e stessa cosa per Martinus, soprattutto nel periodo invernale, siamo stati tutto il tempo l'uno insieme all'altro.
La nostra relazione sta andando a gonfie vele senza alcun tipo di intoppo, mi sento stranamente completa quando sono con Tinus e sono quasi totalmente sicura sia lo stesso per lui e mi sento a casa quando sono in sua compagnia, tra le sue braccia, da quando stiamo insieme vedo il mondo con più positività del solito e sono felice che lui sia il mio fidanzato e me ne vanto ogni volta che posso.
Anche se le nostre tempeste emotive le abbiamo avute anche noi, litigi stupidi dovuti dallo stress o dalla stanchezza, che finivano dopo un semplice abbraccio, abbiamo oltrepassato ogni difficoltà trovate con molta maturità e ascoltando l'uno l'opinione dell'altra.
Ora siamo a un anno e mezzo di fidanzamento e stiamo già parlando di matrimonio, probabilmente è ancora troppo presto per fare pensieri del genere, ma con Martinus al mio fianco mi sentirei anche di fare una follia del genere e ancora non riusco a concepire come posso farmi film mentali su un eventuale matrimonio tra me e Martinus, mettere su famiglia con una ciurma di bambini a nostro carico, quando a me non è mai interessato nulla di tutto ciò.
È il Martinus effect, avrebbe tutte le possibilità di convincervi a fare qualsiasi cosa al mondo semplicemente sorridendomi o abbracciandomi, baciandomi o dicendo che mi ama.
STAI LEGGENDO
me l'avesse detto prima
Fanfiction~prof, beh, se vuole i miei nonni mettono una casa in affitto, se le andrebbe di fare le vacanze lì, si fidi é un bel posto